A caso..

24 3 2
                                    

"Chiudi alcune porte. Non per orgoglio ma perchè non sono più adatte alla tua vita."

"E ha fatto cosí male vederti andare via stringendo una mano, che non era la mia"

Non ho mai finito ciò che ho iniziato, a volte non ho mai iniziato perché sapevo che non avrei mai finito.

Possono essere un problema, i ricordi.
Anche se sono belli, a volte rendono malinconici. Fa piacere ripensare a certi momenti, sono il tesoro più grande che abbiamo, ma è triste sapere che qualcosa è finito per sempre e non tornerà più.
— Nicolas Barreau

"Mi ha sorriso, ed io non sapevo neanche più dove avessi la testa. E le braccia, e le gambe, e lo stomaco, e i polmoni."
— Susanna Casciani.

E come faccio a non pensarti quando tutti mi chiedono di te? Quando per convincermi che non ti cercherò più ti cancello dalla rubrica, ma so il tuo numero a memoria?

"Ho deciso di partire, da un momento all'altro me ne andrò.
Forse te ne accorgerai, forse ti chiederai che cosa è andato storto.
Non sto scegliendo, ma sono stanco di lottare."

"Dicono che quando pensi ad una persona sorridendo, si crea un flusso di energia talmente forte, che quella persona sorride involontariamente."
— Sabrina B

"Solo perché è tutto quello che vuoi, non significa che è tutto quello di cui hai bisogno."
— Kurt Cobain

"è diventato sconveniente
ammettere che
talvolta
mi ritorni in mente"

Ero li per te, se solo te ne fosse importato.

-FrasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora