Prologo

47 5 2
                                    

Ciao mi chiamo Johnny Island,ho 27 anni occhi verdi,baffetti,capelli lunghi e porto un cappello.Sono un giovane a cui piace la vita,amante del buon vino e Don Giovanni(gentiluomo),ho studiato presso Oxford e sono un medico(in carriera).
Ritornando sul Don Giovanni beh sí mi piacciono davvero molto le ragazze tanto che nello scontro tra la mia terra (Colorado) e il Canada mi sono arrampicato su una base nemica per baciare una ragazza.
Anche perché secondo il mio punto di vista la vita è una e va vissuta al meglio,e non c'è niente di meglio delle donne.
Comunque saltiamo le mie passioni perché sono sicuro che non interessino,allora vi racconterò la mia storia anzi le mie avventure !
Comincio a parlarvi di mio cugino Luis un tipo con capelli folti neri,occhi grigiastri e un appetito mostruoso soffermiamoci su questo.
Mangia di tutto,animali,schifezze e spazzatura,non è un tipo molto umano !
Un giorno d'inverno mi arrivò la posta a casa,e...guarda caso era una lettera dall'ospedale di Toronto centro in Canada per la mia carriera sarebbe stato un toccasana.Ammetto di essere un ottimo medico anche se come penserete se uno beve è un ubriacone,beh vi sbagliate.
Io bevo e cerco donne solo nell'estate quando sono libero anche perché...sono giovane !
Con i miei tre amici di nome Frank,Joseph e Cato ci divertiamo moltissimo.Non ho citato mio cugino perché d'estate ha una sua compagnia.
Dopo aver esaminato più volte questa proposta la accettai senza esitare.
Arrivò il 13 Ottobre del 2001 una data memorabile quel giorno la mia vita cambiò.
Passò il treno diretto a Toronto io ero frenetico mentre mio cugino il solito buzzurro.
Partimmo e arrivammo in serata verso le 21:00 alloggiammo in un motel sulla sabbia.
Il giorno dopo era il giorno fatidico, andai a fare il colloquio mentre Luis girovagava con un suo amico per Toronto,appena entrai nell'ospedale c'era un bel clima ricco di benevolenza e voglia di aiutare il prossimo.
Incontrai il primario il Dr.Haines,un medico dalla parlantina facile e svelta all'ospedale ne parlavano tutti bene e mi aveva una buona impressione.
Cominciammo a parlare e mi chiese un po di domande sulla mia vita e professione,quando ad un certo punto qualcosa piombó dalla finestra...era un proiettile che li trafisse la testa !
Io scappai...una tempesta dal cielo era in avvicinamento e avendo letto molti libri e guardato un sacco di film sapevo che stava per accadere qualcosa.
Ma non pensavo che fosse così grave !
Un'organizzazione cinese mi aveva preso di mira molti anni prima quando una loro figlia malata di tumore maligno situato in mezzo agli emisferi del cervello mi chiese di poterla operare,io negai indiscussilmente potevo ucciderla con un intervento come questo.
È così iniziò il mio peggior incubo...



Ciao ragazzi !
Se volete il proseguimento del libro lasciate almeno 5 like XD.
Se fino ad ora non vi è piaciuto proverò a fare di meglio nel prossimo!

Le Avventure Di Johnny IslandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora