gioco stupido (2)

409 14 4
                                    

Attimi prima eravamo davanti a quei
2, adesso mi ritrovo nel letto sotto di lui che mi sta baciando con foga perché luca non fa nulla.... ma perché penso a luca devo godermi questo momento..... non so perché il mio corpo doveva stare attaccato al suo ..... si era un'attimo staccato per prendere fiato, mi soffermo sulle sue labbra le ha rosse e gonfie e mi viene istinto di morderle infatti non mi fo scrupoli e gliele mordo sono morbide...

Ale: allora non sei suora come pensavo ....

~ pff, tesoro non mi conosci ~

ale: tanto lo so che mi ami ...

~ ma che stai a dii?...~

Ale: ah si, allora perché stai inarcando la schiena lo so che vuoi stare attaccata a me ..... ma bisogna aspettare si deve tornare di la

~va bene....~

Torniamo di la e quei due ci guardano con un sorriso malizioso madonna ora gli spacco i denti.....

La serata passa tranquilla tra risate scherzi e beccatine fra me e alessandro..
Sono le 20:00 e i ragazzi sono andati a casa loro, adesso eravamo io e luca in quella grande casa.....

Luca:ali, sta sera maratona dei film manga?..

~io amo i film manga.... ~ lo dico in modo entusiasta sembravo una bambina quando prende un gelato....

Luca:bene allora iniziamo.....

é mezzanotte e abbiamo finito di guardare i film e adesso stavo sistemando il cartone della pizza che avevamo ordianato mhhh era buonissima pizza al salame piccante la amo .......

Sistemato tutto mi stavo dirigendo in camera mia prima che luca mi prende per il polso e mi sbatte al muro, ci stavamo guardando negli occhi alla fine lui si stacca e va in camera sua sbattendo la porta di camera sua....

Io ho detto che questo é mestruato.....

Spazio alla scritrice

Ciao bellezze spero che questo capitolo vi piaccia

Sorry per ci errori

Vi .lovo

Cosa gli sarà successo a luca?....
Bho.....

Amo Mio Cugino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora