Un concerto a Londra-seconda parte
Michael torna a casa con la limousine è si prepara. Si incomincia a vestirsi si mette una giacca elegante, dei pantaloni lunghi neri e poi si mette il suo solito cappello. Dopo aver finito di vestirsi si profuma, però dopo un po incomincia ha preoccuparsi li viene in mente dei dubbi è si fa delle domande.
Michael: (oh mio dio! Sono agiato... è sono gli piacesse il mio carattere? È se poi non diventiamo amici? Vabbè non ci penso, vedrò le cose come andranno quando sarò con lei in quel momento).
Michael esce dall'hotel ed entra nella limousine
Ma ora possiamo ad Amy, come se la sta cavando secondo voi?
Amy: (Che bello! È da un po di tempo che non esco con un uomo, in tutta la mia vita. Spero di piacergli! Specialmente il mio aspetto).Amy si guarda allo specchio
Amy: non sono un granché!
Mentre Amy si guarda allo specchio sente di suonare il clacson, Amy apre la fineste per vedere chi sarà quel testone che suona il clacson, indovinate chi è? Michael!.
Michael: ciao Amy! Sei pronta?
Amy: si certo, ora scendo subito!
Amy esce dal suo appartamento è saluta Mike con un abbraccio amichevole.
Amy: mmm...che buon profumo!
Michael arrossisce
Michael: grazie!
Amy: ti senti bene?
Michael: si...perché?
Amy: sei rosso come un pomodoro!
Michael: non è nulla!
Amy: aah!! Ho capito! sei un timidone, vero?
Michael abbassa la testa è arrossisce di più
Amy: dai, non fa niente! Adoro gli uomini timidi.
Risponde con una faccina sorridente
Michael: dai andiamo! Ho faremo tardi!
Amy è Michael entrano in limousine
Michael: sei bellissima!
Amy: grazie!
Michael: sai...volevo farti una domanda, spero di non essere inopportuno!
Amy: certo, dimmi pure!
Michael: sei fidanzata?
Amy: no! Purtroppo no, anche se lo fossi non sarei qui con te.
Michael: hai ragione! Che domanda stupida che ti ho fatto!
Amy fa un sorriso per calmare la situazione, Michael la guarda è sorride anche lui.
Arrivarti a destinazione Michael e Amy escono dalla limousine, Amy prende la mano di Michael ed entrano nel ristorante. Entrati nel ristorante Michael e Amy si siedono al tavolo già prenotato da Amy, ordinano ciò che c'è scritto sul menù è incominciano a parlare per ore e ore. Arriva il cameriere è porta gli antipasti. Ma Amy all'improvviso guarda Michael mentre lui continua parlare, non riesce a distogliere lo sguardo da Michael. Nella sua mente pensa che sia un uomo molto interessante è sensuale nel suo modo di fare da principe è dalla sua voce da i suoi discorsi, insomma lo vorrebbe corteggiare.
Michael: scusami ti sto annoiando, vero?
Amy: no, anzi sei un uomo interessante!
Michael: grazie
Scusate oggi non sono piena di idee. Scusatemi ancora!😅💖
STAI LEGGENDO
Una storia d'amore piena di problemi
RomanceQuesta storia d'amore è un po strana, piena di problemi in cui i protagonisti sono Amy Winehouse e Michael Jackson. Avrà un po di problemi il nostro Mike a capire qualé il motivo che porta a Amy di bere è di non smettere. Purtroppo la povera Amy a m...