Mi svegliai e andai a lavorare come ogni estate, lavoravo nel bar di mio nonno che si trovava in un campus pieno di ragazzini e finti adolescenti, come se la mia vita non fosse già abbastanza pesante.
X: Selene!
Era Tania, la mia migliore amica. Ci conoscemmo in prima elementare e da lì non ci lasciammo mai, abbiamo giocato per tutta l'infanzia.... anche insieme a quel babbione.
Tania: Ehi, tesoro come stai?
Io: Domanda di riserva?
Tania: Dai, lo sai che si farà perdonare!
Io: Ti prego.
Tania: Lo conosci meglio di chiunque altro, lo sai che dopo ogni guaio cerca sempre di rimediare.
Io: Si ma...lo prenderei a ceffoni lo stesso.
Tania: Hai ancora una cotta per lui?
Io: Si ma sta sparendo :) .
X: Sta sparendo cosa?Lo dovrebbero chiamare mercoledì! Sempre in mezzo, ovunque io vada... devo aver paura anche di parlare? Ma veramente?
Michael: Bellissime, come state?
Tania: Tutto bene, tu?
Michael: Bene :) , di che stavate parlando?
Io: Dei miei affari.
Michael: Ah si, che sta sparendo u.u .
Tania: Hai sentito tutto?
Michael : Certo u.u , tesorine siete in un bar, situato in un campus, vedi per caso una porta?!
Io: Si va bene ma ora devo andare !
Michael: Ma dove vai !Mi afferrò per i fianchi e mi avvicinò a se.
Tania: Okay, vi lascio soli 😁.
Io: No!Tania corse via. Michael mi guardò sghignazzando .
Io: Hai finito?
Michael: Hai una cotta per me insomma😁?
Io: Tranquillo sta sparendo.
Michael: Ovvero?
Io: Mi sento con una ragazza :) .
Michael: Ah, dimenticavo dei tuoi doppi gusti, dove l hai conosciuta?
Io: Su Facebook, mi ha aggiunto lei.
Michael: Nome?
Io: Vado ciao :)
Michael: Eh dai u.u .Mi accarezzo' i fianchi ed io non potevo resistere e lo guardai un po con un aria di sfida.
Michael: Non mi guardare così u.u.
Io: Così come u.u?Iniziò a scendere un po con la mano fermandosi alla cintura dei jeans.
Michael: Mh u.u .
Io: Fammi andare u.u .
Michael : No 😉.
Io: Dai, devo andare , su!
Michael: È che ...Scese di più con la mano. Lo fermai guardandolo con malizia.
Io : A stasera u.u .
Michael: A stasera u.u.Arrivò la sera "dell'appuntamento". Odio quando no so cosa mettermi ! La mia mente si oscurò e apparvero tutte quelle scene, il suo tocco, il suo sorriso...
X: Selene? Was machst du da nackt und stehend? Brauchst du Hilfe? Selene!
Era mia madre. Grande Selene! Sorpresa nuda a fissare l armadio da tua madre ti mancava. Ah, dimenticavo, sono Tedesca 😁, ci siamo trasferiti qui in California dopo che ho compiuto tre anni.
Io: Nein Mamma bleib ruhig !
La mandai via imbarazzata. Alla fine scelsi l'abito rosso che avevo riposato nell'armadio delle occasioni. Quell'abito era di mia madre, l'aveva messo al suo ballo studentesco.... quando vidi le sue foto mi innamorai, perché? Perché mia madre era stupenda e sinceramente quella sera avrei voluto essere bella almeno la metà di lei. Mi preparai, poco dopo aver finito il campanello suonò. Come ben sapete era Michael, come lui entrò io scesi le scale e appena mi vide spalanco' gli occhi, salimmo in macchina e ci avviammo verso il cinema . Lui nel tragitto non smetteva di fissarmi.
Io: Parla, mi metti ansia così.
Michael: Ehm, non ricordavo avessi due meloni così enormi.
Io: Perché li copro .
Michael: Non dovresti u.u .
Io: Difatti quando sto con la tipa con cui esco, non le copro.Arrivammo e dopo aver parcheggiato entrammo nel cinema.
Michael: Lesbiche.
Io: Bisessuali semmai, ti dà fastidio?
Michael: Ma la conosco?
Io: No.Ovviamente era tutto inventato, non so ma amavo come il suo umore cambiasse ogni volta che quel discorso uscisse fuori. Non capivo il perché ma ne godevo.
Michael: Cosa vuoi vedere?
Io: Sex and the City 2!
Michael: Mh, donne sexy...Okay!Entrammo nella sala, ci sedemmo e nel mentre continuammo a parlare.
Michael: Amo le donne non ci posso fare nulla!
Io: Come ti capisco!
Michael: quindi è una cosa seria con la ragazza?Alla fine gli dissi la verità.
Io: Ti prendevo in giro :P .
Michael: Cosa?!
Io: La tua faccia! Ahahaha!
Michael: Ti odio.
Io: Perché? Non stiamo insieme.
Michael: Per finta si e sai che io amo entrare nella parte u.u .Mi accarezzo' le cosce approfittandone del vestito corto.
Io: Forse anche troppo!
Gli pizzicai la mano per fargliela togliere dal posto dove stava per finire. Il film inizio'. Michael rimise la mano nello stesso posto di prima per poi salire pian piano.
Io: Mh.
Michael: Cosa? U.U .
Io: A volte non ti sopporto xD .
Michael: Le tue amiche di scuola mi sopportano invece u.u .
Io: Perché te le scopi e ovviamente loro abbaiano più di venti chihuahua.
Michael: Mi conosci infine.
Io: Oh si, dovresti provarci anche con le piante...no perché respirano anche quelle.
Michael: Ah ah ah che divertente.La serata si concluse molto bene, il film era bellissimo. Dopo il cinema mi porto' a bere e iniziammo a ricordare i vecchi tempi.
Michael: Ti va di tornare migliori amici come un tempo?
Io: Dipende da te, io non mi allontano mai sei tu che lo fai.
Michael: Mi dispiace, so di essere un coglione ma ti voglio bene.
Io: Anch'io coglione.
Michael: Ti prometto che cambierò:3
Io: Ed io sono magra, con due Tette enormi, un culo mozzafiato, bionda e con gli occhi azzurri.
Michael: Beh, sei molto più magra, hai tutto tranne che i capelli biondi e gli occhi azzurri u.u .
Io: Sei solo un fottuto lecca culo !
Michael: In queste circostanze direi che lo farei volentieri 😂.Forse ho esagerato con tutti quei ceffoni ma non ho resistito. Fatto sta che dopo la promessa, precisamente col mognolino, mi ha riportata a casa e dopo un bel abbraccio ci salutammo.
Continue .