Un coglione ma bello

6 1 0
                                    

La notte non riuscii. A dormire molto bene pensavo a quel brutto maledetti che mi ha dato buca pensai che non lo vorrei vedere mai più ma poi dall'altra parte pensavo che era un fighetto comunque l'indomani quando andrò a scuola dovrà fare lui il primo passa avanti deve venire lui a salutarmi seno con me chiude non posso farmi sempre io avanti ...
La mattina presto alle 7;00 mi sveglio faccio colazione e mi preparo per andare a scuola , la campanella suona mezz'ora prima non avevo capito il perché ma vabbe allora entrò in classe però io mi siedo vicino Elisa e non vicino a Mattia lui mi guarda si gira verso di me e mi disse con un tono abbastanza basso :< perché non sei vicina a me ?> io feci finta di non sentire ,feci una faccia un po incazzata e mi giro ,suona la campanella per la ricreazione e lui come al solito vieni da me e fa il solito fighetto con quella faccia dell'innocente come se non ha fatto niente di male nei miei confronti ...
Io gli dissi con un tono acuto:
< te lo sei dimenticato che ieri mi hai dato buca mentre io ero in stanza ad aspettarti ? >
Lui mi rispose :
< ah vero ,giusto l'appuntamento me lo ero scordato ,scusa ma mi ero addormentato e non ci avevo fatto caso scusa davvero !>
Io accettai le sue scusa con le speranze con non lo facesse più ...
Una volta arrivati a casa mi chiama Mattia e mi dice : < senti Cara oggi pomeriggio ti va di venire ah mangiare un HOT DOG con me ? Se vuoi ci vediamo direttamente la verso le 19;30 io accettai ma pensai che se lo avrebbe fatto di nuovo di darmi buca stavolta finirà qua ...
Allora mi preparai come mi ero preparata il giorno dell'appuntamento di cui mi ha dato buca e lo aspettai là mi sedetti e lui finalmente arriva e si siede vicino a me , però mi accorsi che io ero innamorata di lui non smettevo di fissarlo con quei occhioni stupendi mi guardava in un modo dolcissimo poi ad un tratto io metto la mano al tavolo e lui molto dolcemente mise la sua mano sopra la mia ... Io a quel punto diventai rossa dall'emozione è finito di mangiare mi accompagnò a casa con la moto ma mentre guidava la moto vidi che non mi stava portando a casa ma nella spiaggia....

Cinque ragioni per amarti!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora