Storia
Elisa ha 13 anni ,ma nonostante la sua giovane età ha già vissuto molte sofferenze nella sua vita...
Questo per lei è un momento di tranquillità ma un giorno incontra Luca ,un ragazzo all'apparenza gentile e simpatico.
Luca ha 17 anni e appena vede il viso ingenuo della ragazzina lui inizia a usarla e per questo si fidanzano ,lui la fa uscire ogni sera fino a tardi senza il consenso dei genitori di lei ,la obbliga a fumare,a bere e anche a farsi un tatuaggio.
Elisa lo ama veramente ma non si è ancora accorta che lui la tradisce ogni volta che può e che sta cercando di farla diventare una ribelle cosa che lei non è mai stata.
Un giorno dovevano uscire, lei doveva finire di studiare e i suoi non la facevano uscire,Luca gli scrive di uscire dalla finestra ma lei gli dice di no .
Lui la ricatta dicendo che l'avrebbe lasciata e lei scappò da casa...
Luca gli disse che c'erano anche dei suoi amici ma dopo che l'andó a prendere a casa la portò in un bosco e la violentó.
Le cose si ripeterono per altre volte e dopo qualche mese i genitori di lei venirono a sapere che stava con lui e di tutte le cose che avevano fatto e le proibirono di frequentarlo ancora.
Lei nonostante ciò lo frequentava ancora però un giorno cambiò tutto,Luca gli scrisse che la lasciava e che aveva scoperto che l'aveva tradito,cosa non vera, e che era una troia .
Elisa scrisse una lettera di addio ai suoi genitori e si recò sul ponte della ferrovia,salì sul muretto che la proteggeva e si buttò da 40 metri d'altezza nel fiume che da li sopra vedeva minuscolo....