5° capitolo

74 5 7
                                    

Mi alzai alle 9:30 è notai che Mike non era la mio fianco,così decisi di cambiarmi e di scendere le scale.
Appena sceso andai in cucina dove c'era Mike che stava trafficando con la macchinetta del caffè......mi avvicinai alla dispensa,la aprì e presi una semplice brioche.
Guardai Mike e gli picchiettai il dito sulla sua spalla e lui ovviamente si girò.
Gli sorrisi e gli mostrai come fare funzionare ľ aggeggio.
Lui,quando ebbe finalmente capito come fare ricambió il sorriso e mi scompiglió i capelli....io arrossí.



Mike pov.
Era così dolce....mentre gli accarezzavo la testa lui diventò rosso come un pomodoro......mi scappo una risata.
Lui mi guardò ed incrociò le braccia come un bambino.....io gli diedi un bacio sulla guancia.....ormai il suo rossore lo ricopriva da testa a piedi!
Io guardai ľ orario....10:56
Faccio prima a pranzare qui!
" scusa Jeremy,non è che puoi ospitarmi per pranzo?"

Mi guardò con aria seria e mi rispose:

"Certo!,ne sarei felice!!!"

"Grazie!"

Mi abbracció ed andammo a mangiare....

"JEREMYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!HO FAMEEEEEEEEEEEEH"

Urlai.
Jeremy non urlò sempicemente salì le scale e mi disse

"Non urlare,è pronto."

Mi sorrise e mi abbracció.

Io ricambio e vado
di sotto a mangiare.







Jeremy pov.


Mike scese di sotto,io lo seguì e mi sedetti a tavola.

Mike era davanti a me che mangiava ciò che gli avevo preparato:spaghetti. ( PAPYRUS CONFIRMED!)

Lo guardai perdendomi nei suoi occhi.....poi mi "svegliai" e presi un po' di pasta ( Papyrus: no,SPAGHETTI NYE HEH HEH!!! Sans: what?!)
Spevo cucinare,ma non sowvo così bene!!

Mike finì gli spaghetti (Papyrus: BRAVOH!!) E lavò il piatto.
Poi andò in salone a guardare la televisione,io finì,lavai il piatto e lo raggiunsi....





Mi sedetti vicino a lui e poggiai la testa sulla sua spalla.....


Angolo autrice

Spero il capitolo vi piaccia perché domani non so se aggiorno,notte!!;3


Quando Non Guardi......2!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora