Dopo circa un mese tutto va bene, Fede è dolcissimo e pure Benji lo è, siamo come una grande famiglia rutti e quattro, è davvero stupendo.
***
Tra pochi giorni ricomincia la scuola e con Benji e Fede le cose sembrano andare bene.
Usciamo sempre insieme e ci scambiamo coccole e bacini teneri.
In questo periodo però Fede sembra strano, è pensieroso, magari ha paura di perdermi, boh, glielo chiedo...
"Cos'hai?" Dico
"N-niente non ti preoccupare tesoro."
"Dai dimmi cos'hai? Non ti fidi di me?" Dico quasi dispiaciuta.
"No non è che non mi fido di te è che sto pensando a noi, non voglio perderti." Dice con serietà.
Mi avvicino a lui e gli sussurro:"Adesso non ti preoccupare per questo, nemmeno io voglio perderti, la mia vita da quando ci sei tu è speciale, ti amo."
Si avvicina e mi bacia.
Gaia e Benji ci guardano e poi Benji si volta verso Gaia e la fissa intensamente negli occhi.
***
La scuola è iniziata, purtroppo.
Ora possiamo passare solo 1 ora al giorno con loro, sempre se non abbiamo verifiche per il giorno dopo...
Mi arriva un messaggio da Fede:
Ehi amore, buon inizio scuola, io e Benji siamo qui nella stanza per le registrazioni, stiamo finendo la nuova canzone.❤️
Io rispondo:
Ok, grazie amore. Ti amo❤️
***
Le 5 ore di tortura sono passate e io e Gaia andiamo a casa a fare i compiti... Che bello, primo giorno di scuola già piene di compiti...
Io e Gaia discutiamo sulle nostre relazioni con Benji e Fede:
"Gio, ma a te non sembra che Benji mi sta nascondendo qualcosa?"
"No non sembra... Perché?"
"Boh... Oggi non mi ha né chiamato ne mandato un messaggio"
"Aah no è perché sono in sala registrazione per la nuova canzone."
"Ok, mi stavo preoccupando"
***
Dopo circa 4/5 ore arriva un messaggio dai ragazzi dicendo che sta sera passavano da noi a farci sentire la nuova canzone e noi ovviamente accettiamo.
***
Il pomeriggio passa in fretta e tra poco dovrebbero arrivare Benji e Fede, dobbiamo prepararci...
Dopo circa 1 ora bussano alla porta ed entrano, iniziano a fissarci dalla testa ai piedi e si mordono il labbro, saranno nervosi... Spero...Scusate se non l'ho pubblicato in questi giorni ma non ho avuto tempo... Domani o dopo aggiungo il capitolo 6 e forse anche in 7 😘☺️
STAI LEGGENDO
Tutto avrà senso
FanfictionIo e Gaia pensiamo di passare un'estate noiosa, fino a quando Benji e Fede dicono di incontrarci e da lì scoppia tutto, il mondo per noi non esiste più, esisteranno solo loro nella nostra vita. Non voglio togliervi la curiosità, leggete la storia e...