Ciao, sono una persona... Non vi dirò niente su di me... Né il nome, né dove vivo... Nessuno potrà e dovrà capire chi sono... Mi piace il mistero!
Nella mia vita ho tutto, casa, famiglia, soldi, ambizioni, amici, tanti ragazzi che mi vengono dietro... Ma anche tanta gente che mi odia... Purtroppo in questa società è difficile parlare... Non c'è più comunicazione fra le persone...
Ecco perché ho deciso di iniziare a scrivere delle lettere... Lettere, a degli sconosciuti... È iniziato tutto un anno fa...
Flash Back
Cavolo oggi ho propria tanto voglia di sfogarmi con qualcuno... Ma ogni volta che ho bisogno di qualcuno sono sola...
Sono nella mia stanza... Davanti a me vedo solo tanti fogli bianchi ed una penna... Poi un lampo
di genio... Perché non scrivere una storia?
Ahaha non sono una scrittrice... Ma aspetta... Potrei sempre scrivere i miei pensieri... Già scriverò tutto quello che mi passa per la testa sui dei fogli bianchi... E poi magari potrei mandarli in giro fra la gente...
Scrivo circa dieci lettere poi piego accuratamente i fogli e li metto in delle buste... Però a pensarci non posso spedirli... Si potrei farlo senza mettere il mio indirizzo però poi non riceverei una risposta... Allora decido di lasciare le mie lettere in una cassetta che si trova nell'aeroporto della mia città... A volte anch'io ho preso qualche busta in quella cassetta per vedere un po' i pensieri della gente... Tra una settimana ripasserò per vedere se qualcuno mi ha risposto...
Fine Falsh Back
A dirla tutta solo una persona mi ha risposto... Ormai è un anno che ci sentiamo... Sappiamo tutto di noi... Tranne il nome e dove viviamo... Sulle nostre buste lasciamo dei simboli per far capire che siamo noi... Posso dirvi solo una cosa io sono una ragazza... Lui un ragazzo... Non viviamo nella stessa città... Però da come ho capito una volta al mese lui viaggia di fatti ho ricevuto 12 lettere Fino ad adesso...
S.a
Questa storia è piena di mistero... Se vi piace il mistero leggetela sennò no Ahahh fate voi
~
Pubblicherò le 12 lettere che si sono scambiati... E poi inizierà la storia
STAI LEGGENDO
~ A random life ~ |n.h|
FanfictionNella vita a volte abbiamo tutto... Oppure non abbiamo niente... Ma io credo che queste due realtà possano coesistere... Si ha tutto... Oppure si dice di non avere niente... Non si ha niente eppure abbiamo tutto... ~ In questa storia i protagonisti...