First letter

10 4 0
                                    

Boy's pov
Sono arrivato a Londra, sono ancora in aeroporto... Per caso vedo che quella cassetta dove si possono lasciare reclami, avvisi ecc... È piena. Mi avvicino e vedo che ci sono varie buste, ne prendo und e leggo
A te che vuoi lasciarti andare
Bah... Sto per rimettere a posto quelle scartoffie... Ma una lettera cade... No! Proprio quella! Va bene ho capito, prendiamola...
~
Il giorno seguente ritornai a casa... In aereo mi ricordai della lettera, così la presi ed iniziai a leggere...
Caro lettore,
Non so chi tu sia... E non voglio saperlo... Ti scrivo perché qui la vita è tanto buia... Non avendo nessuno con cui confidarmi ho deciso di scrivere a degli sconosciuti...
Sono una ragazza ho 19 anni... Sono abbastanza alta... Sottolineo l'abbastanza nel senso che non sono una giraffa... E sono magra... Non dirò più niente su di me! Voglio restare nell'anonimato... Nessuno deve sapere chi sono!
Cosa posso dirvi... Oggi mi sono svegliata verso le 8.30 ed ho fatta colazione con un bel cornetto e cappuccino... Poi ho fatto una bella doccia e mi sono vestita... Adoro i jeans ma anche i pantaloni sul nero, beige, oppure blu scuro... Tipo gli skinny... Poi adoro le felpe... Larghe e lunghe... Con stampe... Tipo Adidas, Nike, Disney ecc... Adoro anche le t-shirt con le stesse stampe... Adoro le camice di ogni colore, stampa e tessuto... Quelle a quadri in particolare ed anche quelle di jeans... Poi che dire amo le scarpe... Vans, Converse, Nike, Adidas, Hogan, Tiger, e chi più ne ha più ne metta... Amo sopratutto quelle con i ricami alla francese 😂 cioè caro amico non capire male... Ma d'oro quelle lavorate tipo polacchine come le chiama mia sorella... Già ho una sorella... Ed anche un fratello... Non posso dirti niente su di loro... Mi ucciderebbero... Ritornando a me... Amo
Anche le borse... Però non le uso... Cioè le compro però quando esco mi scoccio di portarmele dietro... Come le scarpe col tacco, le compro ma non le metto quasi mai... Sono una che preferisce stare comoda... Tra le altre cose che mi piacciono... Metterei in risalto una parola SPORT! Già adoro ogni tipo di sport, dalla montagna al mare... Dall'aria all terra... Dal pallone al volano... Dal fucile all'arco... Ahahah tutti! Però il mio sport preferito è calcio... Spero piaccia anche a te così magari in futuro potremmo approfondire il discorso... Qui in Inghilterra adoro i Gunners ( per chi non lo sapesse sarebbe l'Arsenal ) ed anche lo United... Poi adoro il calcio spagnolo... Barça!!!! Blaugrana alè! In Francia il PSG e poi in Italia la mia squadra del cuore JUVE ❤️ Ecco se adori almeno una di queste squadre possiamo parlarne...
Vado anche a correre ogni tanto per rilassarmi... E poi fa bene...
Per quanto riguarda la mia posizione... Posso dirti che l'anno scorso mi sono diplomata... E per ora sto un po' in forse sul da farsi...
Caro amico ci sentiamo ciao
Tua sconosciuta XX

Cavolo... Ma questa chi è? Vuoi vedere che siamo gemelli Ahahaha!!!!! Bah vediamo un po' ... La penna c'è... La carta anche... Potrei scriverle anch'io una lettera... Sono curioso...

After a month

Girl's pov

Sono andata un paio di volte in aeroporto per controllare se qualcuno avesse risposto alla mia lettera... Aspettavo un una risposta perché la lettera non c'era più... Magari qualcuno l'aveva presa e l'aveva gettata chissà...
Entro e ci sono tante persone oggi... Capirai c'è sempre pieno ahahah
Vado alla cassetta... E c'è una busta con scritto
Per te sconosciuta che hai stuzzicato la mia curiosità
Oddio non ci posso credere! Forse qualcuno ha letto la mia lettera... Forse qualcuno mi ha risposto!
La prendo, esco velocemente e sfreccio a casa...
Salgo in camera, mi accomodo vicino alla scrivania ed apro la busta...

Ciao sconosciuta,
Sappi una cosa cara, tu hai iniziato questo gioco. Tu hai dettato le regole. Quindi ora anche tu starai al gioco. Non mi presento e non ti dirò niente di me che possa farti capire chi sono...
Scusa il ritardo... Però non vivo in Inghilterra sono Irlandese... Ed una volta al mese vengo qui per lavoro... Quindi se ti sta bene ogni volta dovrai aspettare un mese! Placa la tua eccitazione piccola!
Io sono bellissimo sappilo! Ahahah non per vantarmi ma è la verità! Sono alto , e magro...
Ho un fratello sposato... Ed anche un nipotino... Tu mi hai detto che ti sei diplomata l'anno scorso quindi avrai all'incirca 19 anni credo... Io invece ne ho 22... Inizio raccontandoti anch'io il mio risveglio di oggi... Alle 7.30 doccia veloce, a colazione una briosce alla crema ed un succo... Come al solito ho indossato i miei amati skinny strappati sulle ginocchia! Ti piacciono? Ed una camicia blu scuro... Adoro le camicie anch'io le indosso spesso... E poi sono uscito di casa con i miei amati RayBan neri... Ah come scarpe adoro molto le Supreme della Nike nere e bianche... Però a volte opto anch'io per Adidas, Vans, Converse o scarponcini di camoscio beige o blu... Quando poi ho impegni importanti so anche essere elegante... Camicia bianca... Cravatta sottile... E smoking... Adoro molto il nero o il blu scuro... Una volta mi sono vestito di bianco ahahah sembravo un pinguino indifeso... Ahahah o uno di quei maggiordomi ahahah...
Adoro anch'io ogni tipo di sport... In particolare Calcio e Golf... Ultimamente però neanche con il tennis sto scherzando non me ne perdo una... Il Barça è fantastico... Ci stanno Messi, Neymar... Cioè che te lo dico a fare... Poi mi piace il Milan in Italia... Rivali deduco... In Inghilterra adoro i derby... Da piccolo mio padre mi portava spesso a vedere i derby in Inghilterra... Amo la musica!!!! Suono la chitarra da quando sono piccolo... Adoro muovermi a ritmo di musica... Cioè la musica per me è tutto... Amo Justin Bieber... Il tuo cantante preferito ? Ami la musica? Se si quale genere preferisci? Sei fidanzata? Io no ahahah una volta avevo una ragazza... Ti dirò il nome tanto... Holly, siamo stati insieme per qualche mese... Ma poi l'ho mollata... E lei era disperata ahahah... Non pensare che sono uno freddo e menefreghista... Però non ne potevo più... Non faceva più per me la vita di coppia... L'Inghilterra è bellissima comunque... Però andiamo l'Irlanda è unica!
Piccolina ora ti saluto... Spero tu risponda a tutte le mie domande... Ah e mi raccontano quando risponderai se lo farai Ahahaha... Fallo stesso in giornata o al massimo il giorno dopo... Perché quando vengo lì dormo solo una notte poi il giorno dopo riparto... Cioè non so se hai capito cosa intendo... Ma vuol dire che se non lo farai la mia risposta L'avrai dopo due mesi... Scusa ma non posso farci niente... Baci

Tuo sconosciuto XX
Ahahah... Ma guarda un po' ho trovato uno sconosciuto con cui confidarmi... Chissà chi è... Ma ha ragione le regole le ho dettate io... E non posso farci niente ora... Devo mettermi a scrivere subito... E andare a mettere la lettera nella cassetta... Sennò 2 mesi di ansia... Ahahah è proprio vero altro che notizie ansa ultimamente ci danno solo notizie ansia... E siamo tutti più stressati e preoccupati!!!
Uffa mia madre mi sta chiamando per cena... Va bene lo risponderò dopo cena e domani mattina presto porterò la lettera in aeroporto...

~ A random life ~ |n.h|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora