Salve a tutti , mi chiamo Sheila Martinez e ho 16 anni . Vivo con mia sorella di 17 anni , si chiama Natasha e ha già una bellissima bimba di un anno con il suo compagno Avan di 20 anni. Vivo a Roma da quasi 6 anni , e ho stretto amicizia con una sola persona nella classe , Martina . Ha anche lei 17 anni ed è stata bocciata , ormai è diventata la mia migliore amica , litighiamo qualche volta perché lei non vuole mai uscire , ma come si fa a non volergli bene , ti rimane vicino nei momenti peggiori , mi è stata vicino alla morte di mio padre , e mi ha aiutato a disintossicarmi dai Spinelli . Se proprio devo fumare , ho bisogno delle mie bene amate malboro . Allora adesso vi racconterò come la mia vita cambia , da una semplice alunna fino a diventare la campionessa mondiale di wrestling , un altra delle vostre domande sarà "Ma perché mai una donna e appassionata con la lotta " beh sin da piccola mio padre , mi ha imparato a difendermi dai delinquenti , in poche parole mi ha fatto un allenamento da strada , allora dove eravamo rimasti ? Ah sì ! Vi racconterò la mia storia , spero di non annoiarvi .
Ritorniamo dell'estate , delusa dall'amore , delusa dalla discoteca in cui lavoro , delusa da tutto . Ritorno a scuola con un muso lungo, a scoprire il mio muso è sempre la mia migliore amica .
Martina : ehi ehi , come è andata la vacanza ?
Sheila : una merda ...
Martina : Oddio cambiamo argomento , in amore ?
Sheila: cazzo Martina !!
Martina: è scusa !!!
Mi misi a ridere per il nervoso , stavamo al terzo anno di scienze umane , andavamo in un istituto che per carità di dio non consiglio a nessuno di andarci . Entrai in classe adottando lo stile "fila dritto e mettiti all'ultimo banco" ma troppo lenta , la mia prof di italiano mi fece uno dei suoi sorrisetti che volevo tanto togliergli .
Prof.ITA: Martinez , primo banco ! Prego
Sheila: *sussurando*ma perché tutte a me !
Prof.ITA: parlo arabo? Primo banco presto !
Sheila:Zi badrona
È tutta la classe si mise a ridere , Sheila 1 prof 0 .
Prof.ITA: ignorante
Sheila:*sussurando* TROIA!
Prof.ITA: a forse detto qualcosa ?
Sheila: no professoressa , stavo ammirando il mio bellissimo banco nuovo .
Prof.ITA:a me pare invece di avere sentito un insulto .
Sheila: a me pare che dall'età , con l'udito lei faccia cilecca.
E la classe di nuovo si mise a ridere .
Prof.ITA: signorina sia un po più educata con me
Sheila: prof io ho detto la verità
Mi lascio perdere , siccome era troppo nervosa per spiegare ci assegno un esercizio sul libro , la mia migliore amica rispetto a me era una secchiona .
Al banco dietro di me c'era Ahmed e Aurora , altri miei due amici , più che altro mi fidavo di più di Aurora.
Aurora: Sheila ti prego oggi dobbiamo andare a trovare Simone , ricordati che mi devi accompagnare .
Sheila:non ti preoccupare , che oggi ti accompagno .
Lo sguardo di Aurora si abbassò sul quaderno , le mani tremavano , potevo immaginare solo una cosa , la prof era dietro di me ed era abbastanza arrabbiata .
Prof.ITA: signorina Martinez !
Sheila: signora prof
Prof.ITA: basta convocata in presidenza !
Sheila:sissignore !
Andai in presidenza , lasciando le risate dei miei cari amati compagni di classe , per addentrarmi nell'ufficio più pauroso di tutto l'edificio ... La presidenza . Entrai dentro a quel l'edificio è trovai la preside con le mani appoggiate sulla scrivania di un marrone lucido .
Preside: signorina Martinez cosa ha combinato questa volta ?
Sheila: piccolo problemino con la prof di italiano .
Preside : ancora !
Sheila: eh già .
Preside : sta volta la passa la prossima no.
Sheila: arrivederci
Mi alzai dalla sedia dove ero seduta , e uscii da quel l'edificio. Mancavano due ore all'uscita di scuola e io dovevo andare a casa da Aurora , per aiutarla con il suo appuntamento con Simone .
Difatti molte persone ci paragonano a Cat e a Jade . Io sarei Jade e lei Cat , rispetto a me , lei crede nel principe azzurro , nell'amore , io invece ho smesso , dopo l'ultima batosta che ho preso non ne volevo sapere più niente .
Dopo 2 ore
Uscimmo da scuola per andare a casa di Aurora , per colpa degli auto siamo arrivate in ritardo . Allora salta il pranzo , corri in camera , fagli la piastra , truccala , e scegliete il vestito per lei .
Aurora : come sto ?
Sheila : sei bruttissima
Aurora: eddaii
Sheila: certo che sei bella che domande sono !
Aurora: e tu non vieni ?
Sheila: per carità non ne voglio sapere di venire ad una festa senza un compagno , apparte che non credo più all'amore .
Aurora : guarda che si fuma alla festa eh
Sheila: vengo subito dammi un momento per prepararmi .
Aurora : c'è un altro vestito uguale al mio prendilo e di mia sorella .
Sheila: dammi una 30 minuti e c'è la faccio .
Aurora: sbrigati !
Dopo 30 min Sheila finalmente fu pronta.
Sheila:andiamo
Aurora mi segui , uscimmo fuori di casa e trovammo Simone con una limousine , vestito in smoking pronto per andare alla festa di cui tanti parlavano.
Simone: Aurora come siamo belle , e sono sorpreso dal fatto che tu venga alla festa .
Sheila: solo per il fumo...
E Aurora mi diede una gomitata in pancia .
Sheila: non la potevo mai lasciare da sola alla mia piccola deficientella .
E Simone si mise a ridere e Aurora iniziò ad arrossire . Arrivammo a destinazione , una bellissima discoteca , tutte e due avevamo un bellissimo vestito nero , lei col giacchetto bianco di pelle , io invece con quello nero . È proprio vero , io la cattiva lei la buona ahhh come è piccolo il mondo . Entrai dentro al locale utilizzando lo stile , fregatene del mondo e vai da Beck a farti dare dell'erba .
Sheila : welà andiamo ?
Beck: andiamo
Uscimmo fuori a girare queste due bellissime cannette , la mia era fina , ma con una capoccia grandissima , la sua fina come un drummino . Ogni tiro che facevo , iniziava a sentirsi di più , mentre la fumavo parlavo con Beck del più e del meno , mentre parlavo mi sentivo un po osservata , Beck e il classico ragazzo Don Giovanni . Finita la canna , la mia testa era un po intontita però si poteva sopportare .
Andai al bancone con Beck a prendere da bere , notai un certo ragazzo , molto carino che mi fissava , tanto sono sicura che non guarderà me , ma guarderà quella stronza di Virginia .
Il ragazzo del bancone ci mise una fila di shortini , iniziai a bere senza sosta .
Finito di bere mi alzai e la testa non c'era più , c'era solo una povera scema in me . Quel ragazzo che mi fissava si stava avvicinando .
X: ehi tutto apposto ?
Sheila : ehm si
E cominciai a ridere
X: come ti chiami ?
Sheila : non lo so
Iniziai a vedere sfuocato , fino a cascare tra le braccia di quello sconosciuto .
BUIO TOTALE
STAI LEGGENDO
La ragazza dall'aria dura ma dal cuore tenero
RomanceUna ragazza dall'aria dura , ma in pochi conoscono il suo lato tenero , dopo una maledetta festa finita male conoscerà un dottore . Riuscirà a far scomparire l'odio dentro Sheila ?