Avvolte la vita non è come la merda di tutti i giorni

65 4 1
                                    

Uscii di casa , con il fuoco agli occhi , non ne volevo sapere più di niente , o io o lei . In questo mondo poteva stare solo una Martinez , di certo non sarà lei . Arrivai al Caronte , presi una potenza di fuoco che nemanco RAMBO si poteva immaginare . Presi la moto e arrivai al Medical center di Manhattan , mi fermai 300 M prima per non destare sospetti . Mi sollevai il cappuccio e iniziai a camminare stringendo sempre di più a me il mio fucile a pompa . I due coglioncelli erano intenti a fumare ed erano distratti .
Pam
Il primo colpo lo sparai e presi in pieno petto il primo scatenando un lui uno sguardo spaventato , non riusciva a muovere un arto per quanta la sua paura scorreva nelle vene .
Sheila : aspetta mia sorella all'inferno
Puntai il fucile e gli sparai in testa .
-2 ne manca solo 1 .
Entrai dentro al posto e c'erano cadaveri ovunque nell'ospedale , luci rotte , prese di correnti saltate , mi pareva di stare dentro a un gioco , il cattivo che sfida il buono , ma questa volta erano due cattivi che combattevano per un ragazzo . Ed è finita un omone mi ha preso per il collo da dietro , non mi sento più l'aria , no non posso perdere , mi casca il fucile dalle mani , una storta alle palle basse ma nulla mi molla una spinta che volo per terra , cerco di prendere il fucile ma blocca la mia gamba trascinandola a se , stupida memoria , avevo la mini revolver attaccata alla coscia , la prendo al volo e gli mollò due colpi , uno al cuore l'altro al centro del naso . Mi rialzo tutta intontita cercando di avere un equilibrio , prendo il fucile da terra e cammino verso uno stanzone ... La scena era orribile , Matteo aveva una gamba sanguinante , c'era un infermiere molto spaventato che teneva la sua ferita chiusa con un panno  e mia sorella che puntava il fucile a pompa su Leo e vale .
Natasha: entra
Uscii fuori da dietro al muretto che ero nascosta , continuai a guardare il suo fucile e c'era qualcosa che non andava, ERA INCEPPATO .
Natasha : butta quel cazzo di fucile o faccio saltare il cervello a questi due .
Mossa azzardata Sheila prova .
Sheila: spara!
Natasha: l'hai voluto tu
*tack* tack*
C'era una cosa che sapevo su Natasha , si era brava a sparare , ma non era buona a riconoscere un fucile inceppato . Alzai il fucile e glie lo puntai adosso , lei si girò verso di me con gli occhi ormai spaventati .
Sheila : cosa è successo a Natasha , la puttana che era in grado di controllare il mondo eh !
Natasha : no ti prego aspetta !
Sheila : mettiti in ginocchio !
Mi guardava
Sheila : in ginocchio !
Si mise in ginocchio .
Sheila : ascoltami bene , l'unica troia in tutta la mia vita che mi ha rovinato l'esistenza sei stata tu , ti godrai il matrimonio nostro dall'inferno , addio TROIA!
Pam !
Un colpo in testa , era finita la guerra era finito tutto , guardai gli occhi di mia sorella mi fissavano , mi accasciai al suolo e gli sussurrai una frase : HO VINTO !.
Mi rialzai e andai a slegare Valerio con Leonardo e mi diressi verso Matteo .
Sheila : ehi
Matteo : è finita ?
Sheila : si amore mio è finita
Sorrise e mi abbracciò .
Valerio : ah ah ah pensavi veramente che fosse finita ?
Mi girai di scatto puntando il fucile adosso a Valerio, quel traditore puntava il coltello adosso a Leonardo !
Valerio : io e tua sorella sapevamo che tu ti saresti fidata di me , sei così accecata dal mio carattere che non ti sei resa conto di quanto fossi Stronzo .
Sheila : figlio di ...
Leonardo : non ti preoccupare per me spara !
Valerio :su forza spara Sheila , che così ce ne andiamo tutti e due insieme .
Buttai il fucile .
Sheila: che cosa vuoi ?
Valerio : voglio che tu uccida Leo o Matteo ...
Sheila : che cosa ?
Valerio : scegli o l'amore o l'amicizia !
Presi il fucile e me lo puntai adosso specificatamente sotto il mento .
Matteo Leo : noooooo
Chiusi gli occhi .
Pam pam .
Li riaprii di nuovo e vidi Alex che aveva atterrato Valerio .
Ero stremata , non c'è la facevo più , svenni .
La mattina
Mi risvegliai con un gran malditesta , Matteo era lì affianco a me con tutti gli altri , cercando di mettere a fuoco con la vista vidi che mancava Alex . Mi guardai a torno , ero finita in ospedale .
Sheila : Alex ...
Matteo : perché dici Alex ?
Sheila : Alex ...
Matteo : non riesco a capire
Leo: vuole Alex ...
Entró dentro la stanza Aurora con Simone , il piccolo malu con la piccola Giulia e c'era Alex .
Aurora : lasciamoli da soli tutti e tre
Uscirono tutti e rimaniamo soli io Matteo e Alex .
Matteo: mi spieghi cosa vuoi da lei ?
Alex : minchione ti ricordo che vi ho salvato la vita !
Iniziò il litigio
Sheila : BASTA CAZZO!
Si sentì un silenzio dentro la stanza .
Sheila : siete fratelli per l'amor del cielo e vi odiate ma siete coglioni o cosa ? Alex mi ha salvato la vita e tu cerchi di ripudiarlo in questo modo ? Cosa ?! Vedete da chiarire se no io sparisco e PER SEMPRE questa volta !
Si guardarono , cercavano di dirsi delle scuse ma non riuscivano ad arrivare ad un punto di incontro , alla fine sbuffai scesi dal letto e li avvicinai per farli abbracciare . Risalii sul letto .
Sheila : Allora ?
Matteo e Alex : pace fatta .
Sheila : oooooh finalmente .
La mattina seguente Sheila uscì dall'ospedale e rimase sola a casa con Matteo .
Sheila:casa dolce casa .
Sorrisi dicendo quelle parole perché finalmente era tutto finito .
Alex si era trovato una ragazza , Aurora con Simone ormai erano diventati una cosa sola e lei aspettava un altro piccolo , voi vi chiederete di me e Matteo .
Matteo: a cosa pensi ?
Ecco il mio discorso interrotto.
Sheila: nulla
Dissi sorridendo .
Matteo:beh c'è una cosa che vorrei chiederti ...
Sheila: ehm continua ...
Matteo : mi vuoi sposare ?
Spalancai gli occhi , parla cogliona !.
Sheila: siiiiiii.
Mi strinse forte in un abbraccio , mi baciò appassionatamente .
Dopo 3 anni , Sheila e Matteo ebbero due gemelli e Giulia ormai era come una figlia , dai soldi raccimolati dalla morte del padre di Giulia comprarono una villa alle Hawaii con tutti gli altri .
                FINE.
Nota autrice .
Grazie a tutti , un grazie di cuore per chi ha continuato a leggere la mia storia , i like , grazie a tutti .
Un grazie di cuore , fatemi sapere se volete un sequel . Un grazie ancora dalla vostra scrittrice Emanuela 💋 baci

La ragazza dall'aria dura ma dal cuore teneroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora