Era venerdì ed erano tutti pronti per andare al ballo anche se, Patricia non aveva il ragazzo per andare al ballo....
Anche se...dalla porta entro...
EDDIE!!
Erano tutti felicissimi per il ritorno di Eddie e Patricia quando lo vide gli corse subito incontro: aveva trovato il cavaliere per la festa!
Ora tutti avevano il cavaliere e, le ragazze erano in camera a prepararsi ( le ragazze si devono sempre far aspettare) e invece i ragazzi,come sempre,sono i primi a riunirsi in salotto a chiacchierare mentre aspettavano le loro dame.
Amber era disperata perché non riusciva a farsi una treccia, Nina non trovava le scarpe,mara non trovava il rossetto,joy non si piaceva abbastanza,voleva fare colpo su Fabian( anche se di speranze ne aveva pochissime perché a Fabian piaceva Nina)
Patricia.....e..Patricia non aveva problemi a lei non interessava essere bella anche se anche lei voleva fare colpo su Eddie e quindi ,Anche se non voleva ammetterlo, un po' ci teneva....
Quando finalmente furono a posto scesero dai ragazzi che rimasero letteralmente incantati... Purtroppo prima di andare alla festa entrò Victor con una faccia mai vista prima...
Era arrabbiatissimo!
Victor: Alfie Liuis! L' ho beccata! Ha mangiato tutti i biscotti nella credenza!
Alfie:si in effetti avevo una certa fame prima...( ridacchiando)
Victor: bene allora vorrà dire che prima di andare al ballo andrà ad un appuntamento con questo spazzolino e con il bagno! Muoversi!
Amber: ma Victor chi mi accompagnerà al ballo se bon ho più il cavaliere?
Victor: vorrà dire che ci andrà da sola e quando il signorino avrà finito glielo mando con un fiocco sulla testa FUORIIiIiIi!!!
Tutti: andiamoOoOoOoOo!!! Ahahahahhhh!!!!
I ragazzi si incamminarono verso la festa quando...
Nina: aAaAaAaAaIiIiIiIiUuUuUuUuTtTtOoOoOoOo!!!!!!Che cosa sarà successo a Nina? scopritelo nel prossimo capitolo! CIAOoOoOo!!!
STAI LEGGENDO
House Of Anubis 4
FanfictionParla di come andrà avanti la 4 stagione di House of Anubis un programma in onda attualmente su Rai gulp alle 22:15