{CAPITOLO 0}

27 3 0
                                    

Erano passati ormai due anni, e di Mika, ne rimanevano solo le canzoni sul mio IPod.
Mi manca, ma quel giorno ha commesso un errore. E ora deve pagarne le sofferenze.
Non sopporto quando un uomo ti fa soffrire.
Oggi ho preso la mia decisione, e in quanto mi sono appena alzata mi preparo in fretta, cosi da andare verso il trenk il più veloce possibile.
Entro nel mezzo, pago il biglietto e mi vado a sedere nel posto più isolato da tutti: mi sarebbe stato più facile comunicare con Michael.
Infatti appena seduta digitai il numero sulla tastiera e, in un battibaleno Mika mi rispose, con aria ancora triste.
*chiamata*
L: Mika! Che fai oggi?
M: Oggi sono libero, perché?
L: Alle 12:30. Seduto sugli scalini del Duomo, dove ci siamo conosciuti
M: Okay... Ci vediamo là
*fine chiamata*
Mi misi le cuffiette e aspettai con ansia di scendere da questo "buco"
Il treno oggi è stranamente puntuale, scendo giusta giusta e mi incammino verso un bar, per fare colazione.
Ho deciso di godermi Milano, cosi da non perdere tempo e scacciare un po' di ansia nelle vetrine dei negozi.
Arrivo al bar alle 10:35, faccio colazione e finalmente arrivano le undici.
Pago e mi incamminò verso il Duomo
SPAZIO MIO:
Alloooora... Il capitolo è cortissimo, e forse c'è anche qualche errore... Coooomuque :3
Presentazioneee:
Sono Lalla, ho 13 anni, il mio colore preferito è l'arancione, mi piace andare a scuola... CAZZATA! ODIO andare a scuola, ma come materia mi piace biologia.
Amo Mika (ma vah) e... Niente.
Spero di essere stata simpatica! :)
Ci sentiamoooo!

{~Angelo Riccioluto~}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora