Arrivati a casa sua mi preparò un the e mi chiese della scuola. Non andavo più a scuola, avevo deciso che a 16 anni mi fermavo. E così ho fatto.
M: Quindi vivi con i tuoi?
L: Sì, anche se non li vedo molto spesso
M: Ah.
L: Tutto bene? Dissi notando la sua faccia rossa
M: Sì. Cioè no... I TUOI CAPELLI SONO BELLISSIMI.
L: Grazie *arrossisce* Dai su! Non possiamo stare seduti a bere the tutto il giorno!
M: Mi sa che qualcosa si è già alzato...
L: Pervertito
Lo tirai per un braccio e lo trascinati a letto. Mi sdraiai e aspettai i suoi comodi.
In men che non si dica era in boxer. Quei bellissimi boxer neri che risaltavano TUTTO.
Ero eccitata. Era la mia prima volta. Ho solo 17 anni.
Forse non devo farlo.CAZZO STO DICENDO?!
Mika si stese sopra di me e iniziammo a baciarci con foga, poi mi sfilò le mutandine di pizzo rosso e mi osservò. I suoi occhi si illuminarono e lui si tolse i boxers. Vidi tutto di lui. Quello splendido corpo era lì davanti a me.
Iniziò a baciarmi sul collo, arrivando al lobo dell'orecchio. Quando si fermò per prendere fiato mi sussurrò:
M: pronta?
L: S-Si
Feci appena in tempo a finire la parola che lui entrò in me.
Fece male all'inizio, ma il dolore fu presto sostituito dal piacere.
L: Più forte
M: Non credo sia una bella idea, è la tua prima volta
L: Mmh
M: Ti piace?
L: Sì. Molto
M: Grazie... Però ora io sto per-
Un liquido caldo mi invase
L: Ho capito, tranquillo.
Lo baciai ancora, con foga, fino a quando non decidemmo di vestirci.
L: Piaciuto?
M: Nah
L: Cosa?!
*ridemmo*
Glielo presi da sopra i pantaloni.
Lui iniziò a gemere, fino a quando non venne in un sonoro orgasmo.Okay.
Sì, capitolo pervy...
Dal tronde un commento mi ha detto pesante. Il mio cervello ha detto pesante.
Spero sia stato pesante.
Vado.
Sonno portami via °•°
Ciauu
STAI LEGGENDO
{~Angelo Riccioluto~}
FanfictionMika e Lalla Non spoilero nulla Se siete curiosi, leggete Se no, no Ciauuu {I PANDA DOMINERANNO IL MONDO}