Uno,due,tre...
mi giro
Quattro,cinque,sei,sette...
Chiudo gli occhi.
Otto,nove...
-Aaaaaa ora basta!-
Guardo l'orologio. Sono le 3 del mattino.
Sono a letto da ore cercando di prendere sonno ma non ci riesco. Ho provato di tutto: chiudere gli occhi e respirare tranquillo,contare le piccole crepe sul soffitto della mia stanza,osservare il cielo notturno ma niente... qualsiasi cosa faccia non riesco a togliermi dalla mente quello che é successo ieri sera,poco fa.
La verità é che non riesco a togliermi dalla mente lui.
Non che sia una novità,ultimamente non faccio altro che pensarci,costantemente. Come adesso.
Se vado avanti così finiró per impazzire.Ore 21 casa Mccall
-scott vai a buttare la spazzatura-
-Si mammaaa- e così prendo i due sacchetti neri e mi dirigo ai bidoni posti dall'altra parte della strada,proprio sotto casa mia. Mi soffermo un attimo sul cielo. Nuvoloso. Non si vede nemmeno una stella.
Speriamo non si metta a piovere
Sto per tornare in casa quando mi blocco ancora dalla parte opposta della strada.
Mi blocco perché sento un motore e poco dopo infatti vedo arrivare un'auto,la riconosco.
Allison
Cosa ci fa allyson a casa mia? A quest'ora?
subito mi preoccupo,é successo qualcosa.
Poi guardo bene,non é sola,c'e qualcuno sul lato del passeggero ma non lo vedo in faccia.
Senza volere
certo Scott raccontala a qualcun altro
ascolto la conversazione.
"Mi sono divertita molto,grazie"
"Anch'io davvero,dovremmo rifarlo"
Perdo un battito. Non puó essere,é lui.
Isaac.
"Certo"
"Buonanotte allison,ci vediamo domani a scuola"
E la bacia. É stato un attimo,davvero veloce,ma ne sono sicuro. Si é sporto per baciarla.
Lo vedo mentre rientra in casa nello stesso istante in cui la macchina della mia ex ragazza riparte verso casa.
Mi appoggio al muro di un edificio dietro di me e chiudo gli occhi mordendomi un labbro.
Calma Scott,cosa pretendi? É normale. Isaac é etero,Allison é... beh é Allison. Non che non mi dia fastidio che stia uscendo proprio con la mia ex ma non posso farci niente. Non devo fare niente
Ma vederli lì,parlare,baciarsi,sapendo che hanno passato magari tutta la giornata assieme fa male... fa tremendamente male.
Un conto é intuirlo,avere dei dubbi,dei sospetti. Degli accenni da parte di isaac o dei mezzi discorsi sentiti tra Lydia e Allison ma vederli...
-basta Scott! Non puoi fare così! Avanti,torna in casa,sorridi e fai finta di niente-
E anche se mi sembra impossibile anche solo muovere un dito é proprio quello che faccio. Saluto Isaac,sorrido,vado in camera,mi butto sul letto.Maledizione a me a quando mi sono innamorato di lui.
Sì perché ormai ne sono certo. All'inizio non potevo,non volevo crederci,avevo mille dubbi per la testa,pensavo che stessi impazzendo ma alla fine,col tempo,l'ho accettato.
Mi sono innamorato di Isaac.
É così e almeno a me stesso posso non negarlo.
Una volta capito e accettato quello che provavo,quello che provo,é subentrato un altro enorme problema: io non piaccio ad Isaac.
Più volte mi ha detto e si é comportato come un amico,come un fratello ma nulla di più. Lui é etero,é il beta del mio branco,esce con una ragazza...Non sarà mai mio
Ore 3:30 stanza di Scott
Ecco fatto,sono un genio. Alla fine l'ho fatto,ho finito per rivivere quello che é appena successo. Come in una scena rallentata con la moviola. Ho visto e rivisto Isaac e Allison baciarsi. In macchina,al cinema,al bowling,in pizzeria... IN QUALSIASI CAZZO DI POSTO SONO ANDATI QUESTO POMERIGGIO!
'Fanculo. Ci mancavano solo le lacrime.
Scendono,lente,silenziose.
Non riesco a fermarle e forse non voglio nemmeno farlo.Sono le mie lacrime per lui. Le lacrime per l'unico ragazzo che io abbia mai voluto e l'unico che non avrò mai.
STAI LEGGENDO
Scott&isaac
FanfictionStoria basata sugli scisaac. Fanfiction tematica omosessuale Attenzione: per il momento ci saranno spoiler fino alla 3x17