2 Capitolo.

912 29 1
                                    

Da quel giorno passò una settimana e di Louis nessuna traccia.Mia madre diceva:'basta,devi dimenticarlo,lui e' lontano da te,non potrai mai incontrarlo'.Forse mia madre aveva ragione..dovevo scordarmi di lui,ma come?come facevo a dimenticarmi di lui?lui ormai faceva parte della mia vita,lui era tutto per me,lui mi conosceva alla perfezione,sapeva tutto di me.Presi il telefono,collegai le cuffie ad esso e partì 'The A Team Di Ed Sheeran'.Quella canzone,amavo disperatamente quella canzone,la prima volta che l'ascoltai ero insieme alla mia migliore amica,Agnese.Agnese e' morta 3 anni fa,una macchina la investì nel mese di novembre,il giorno prima del suo 18esimo compleanno.A quel pensiero le lacrime bagnarono il viso.Agnese non era la mia migliore amica,io la reputavo come una sorella,stavamo sempre insieme fin quando un giorno quella fottuta macchina non e' passata sul suo corpo facendo cessare il suo ultimo respiro.Scacciai via le lacrime,sapendo che anche se piangevo lei non tornava lo stesso.Decisi di uscire,di prendere una boccata d'aria,ma ovviamente uscì con mia madre,non uscivo quasi mai da sola,un po' per colpa di mia madre e poi anche perchè non avevo amici,e non volevo uscire da sola.Poco dopo ci fermammo in un supermercato.Iniziai a girovagare tra i banchi di frutta,verdura..fin quando non vidi una figura conosciuta.Capelli castani,occhi chiari,addominali scolpiti..mi avvicinai ma non era la persona che pensavo fosse.uff,che ci penso a fare..lui e' troppo lontano da me,non verrebbe mai qui,e poi in un supermercato..

-Belle!-una voce distolse i miei pensieri.Mi girai e vidi mia madre accanto alla porta dell'edificio.
-Ehm..Si,Mamma,Un'Attimo!-Corsi verso di lei.

Mi afferrò per un'braccio e mi trascinò fuori.

-Devi scordarti di quel ragazzo!non ti riconosco più!..non sei più la stessa da quando hai conosciuto quel tizio!-Mi afferrò per le spalle e mi parlava con un tono alto ma calmo. -Mamma,lasciami mi fai male!-Mi spostai un po' per allentare la presa.Mi massaggiai la spalla.-Louis,Lui Mi Ha Aiutato A Crescere..Mi Ha Aiutato A Rialzarmi Quando Sono Caduta,Tutte Le Volte Che Parlo Con Lui Smetto Di Tagliarmi..Louis e' il mio migliore amico,anche se a distanza..-Continuai.A quelle parole mi scescero delle lacrime ma le asciugai subito per non farle notare.Ci avviammo verso casa e dopo qualche minuto arrivammo.Andai nella mia camera e con la speranza che rispondesse chiamai Louis. 



SPAZIO AUTRICE:
Ecco a voi il 2 capitolo della mia  fanfiction.Spero vi piaccia visto che mi sono impegnata molto per farlo..baci xx  

-Dal Diario Di Una Ragazza Autolesionista..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora