Tu:"NiNi pecchè la tua mamma c'ha quella grande borsa in mano?"
N:"Pimpi... Devo andare via, ma la mia mamma ha detto che torno presto. Ti voglio bene. Ciao"X:"Sveglia dormigliona è tardi devi andare a scuola!"
Tu:"Scendo subito!"
Erano ormai svariati anni che il tuo migliore amico se ne era andato, avevi solo 4 anni... Ed oggi ne compi 18, ben 14 anni senza una lettera, niente di niente, è come se fosse svanito nel nulla.
Li:"Dolcezza come va oggi, mi sembra un giorno speciale vero... Auguriiiii Pimpiii!"
Tu:"Li no. Non proprio oggi, e sai che solo lui poteva chiamarmi in quel modo...e poi oggi sono 14... È lui non è più tornato... Me lo aveva promesso, c'eri anche tu..."
Li:"Lo so, ma per oggi almeno non pensarci, ci si diverte sta sera, pizza veloce e poi disco in centro."
Tu:"Senti Li non lo so... Io..."
H:"Ehi fiorellino andiamo a prepararci, oggi si salta la scuola..."
Tu:"Ma..." Non riuscisti a fermarli, quei due erano un accoppiata diabolica, ma erano anche gli unici che ti erano rimasti accanto...Verso le 8 eravate tutti a tavola vestiti per dopo. Ti avevano fatto indossare un bellissimo vestito paiettato nero e dei tacchi vertiginosi, ma ormai c'eri abituata tutte le volte che si usciva con la compagnia ti dovevano far sembrare grande. Del resto quattro anni di differenza si facevano sentire... E molte volte ti infiltravi in disco proprio grazie a loro.
Z:"Sveglia Perrie ci sta aspettando in macchina di sotto, e ha detto di dirti Lou che ci sarà anche El... Perciò affrettati o il posto vicino a lei si dileguerà in un men che non si dica" disse indicando te
Tu:"Oh no vado a piedi, devo passare da un amica a lasciare un quaderno... E vado sola che nessuno pensi altro. Chiaro?!" Guardati Liam "E ora vado, ci vediamo tra poco!"Detto ciò uscisti di casa e ti incamminasti verso quel luogo, quel parco dove vi eravate incontrati l'ultima volta. Di solito era deserto ma sta volta sotto il vostro albero c'era un ragazzo biondo, era molto simile a lui, forse... No erano solo allucinazioni, non era la prima volta che succedeva... Ma sembrava talmente vero sta volta...
Riprendesti il cammino verso la disco e poco più avanti incontrasti Harry.
H:"Hei lo so che sei triste, ogni anno è la stessa storia, ma io ti starò vicino, per sempre."
Tu:"Grazie di essere il mio migliore amico, e di esserci stato sempre, se tu e Liam e tutti gli altri non ci foste mai stati, davvero non saprei come avrei potuto sopravvivere..."
H:"Andiamo piccolina che la festa abbia inizio!!!"Appena dentro la discoteca tutto fu buio e subito cominciarono ad accendersi luci stroboscopiche ovunque e di tutti i colori. Avevi perso di vista Harry ma subito trovasti la compagnia raccolta attorno al buffoncello del gruppo... Il solito pazzo Louis!
Lo:"Ehi (tuo diminutivo) vieni a divertirti, brindiamo alla nostra giovinezza e al tuo compleanno..." era già mezzo ubriaco.
Tu:"Lou Lou caro, come hai fatto ad essere già ubriaco a questo punto?? Arrivo aspetta vado a prendere da bere."
Mentre camminavi verso il bancone vedetti di nuovo quel ragazzo, il biondo di prima, girati la testa un attimo e subito dopo era sparito. Ancora sconvolta prendesti il bicchiere ma sentirti una voce alle spalle.
X:"Pimpa..."
Tu:"Liam arrivo quante cavolo di volte ti ho detto di non chiamarmi così!"
X:"Pimpa sono io... Niall..."Presa dall'agitazione ti girasti, pensavi di aver sentito male e invece era proprio lui, il tuo Niall, ma soprattutto il biondino di poco fa.
Tu:"NiNi sei davvero tu? Perché sei qui, tu mi odi, non mi hai mai scritto..."
N:"Lo so Pimpa ma non è colpa mia, mi sono trasferito in Australia, sai quanto siano difficili i contatti e poi... Mia padre mi ha chiuso in casa, mia madre era fuggita promettendo mi di tornare ma non lo ha mai fatto... La polizia è arrivata poco tempo fa, subito ho cercato te. Tu sei la più importante per me ed ora posso dirtelo. Ricordi quando ti dicei Ti Amo e tu mi chiedesti Ma come i grandi? Bhe ora posso confermare ti amo come ti amavo allora ed anche di più tu sei il mio tutto..."
Tu:"NiNi baciami!" senza farselo ripetere due volte ti prese tra le braccia e vi baciaste. Fu il bacio più bello della tua vita.
Tu:"Ti amo NiNi"
N:"Ti amo anche io Pimpa e staremo insieme per sempre."
Spero che questa OS vi sia piaciuta... se vi va passate a leggere anche le altre... a prestoooooo
Polpetta_99.Irish