Eravamo faccia faccia,lui aveva le mani sui miei fianchi e io sui suoi pettorali,lui guardava le mie labbra,si avvicinò
E fece scontrare le nostre labbra,chiese l'accesso e io non esitai ad aprire le labbra,poi ci stacammo per prendere fiato e lui continuava a guardarmi negli occhi
-Ti amo Ayla Hope Dallas,vuoi essere la mia ragazza
Non riuscivo a parlare quindi mi limitati ad annuire,lui mi prese in braccio.Il ragazzo che amavo quasi più della mia stessa vita,il ragazzo che mi stava aiutando ad uscire dall'autolesionismo,il ragazzo dagli occhi di ghiaccio ma con un cuore immenso,il ragazzo che per me era un'idea di cui mi ero innamorata,finalmente era mio.
Mi ribacio fino a che la porta di Camera mia si aprì.
Era Cam
-Ayla....oh....scusate...torno dopo
Era rosso in faccia,ahaha io e Nash cominciammo a ridere.***
Nash's pov
Dopo decidemmo di guardare un film,a metà film lei si era addormentata con la testa sulla mia spalla,eravamo stesi sul letto,era fredda quindi la coprì.
Guardai i suoi polsi,erano pieni di tagli,e anche le braccia,non volevo rischiare di perdere l'unica cosa importante della mia vita,adesso ci si era aggiunto anche questo stupido cancro.
Non potevo fare a meno di guardarla,era bellissima,aveva delle piccole lentiggini sul naso che la rendevano ancora più dolce di quello che era,la amavo,la amavo anche più della mia stessa vita.
Le accarezzano i capelli e mi addormentati sentendo il suo profumo.
***
Ayla's pov
Mi svegliai,ero con la testa appoggiata sul petto di Nash e le nostre gambe erano agrovuagliate le une alle altre,mi alzai dal letto cercando di non svegliarlo ma fallì e si sveglio.
Aprì quegli occhioni dolci che si ritrovava
-piccola.....dove vai
Oh cazzo mi aveva appena chiamata piccola aaaaaaaaa
-devo andare a fare i controlli con Cam
-oh...posso venire
-certo