Oramai sono settimane che lavoro al Freddy Fazbear pizza come guardia notturna.
Conosco la maggior parte dei dipendenti diurni perché a volte, dopo il mio turno qualcuno mi offre la colazione, sono molto simpatici.Sono le otto e io sto per andare a dormire un po' visto che ho lavorato tutta la notte. Sento il mio cellulare che vibra, è un messaggio dal mio capo che mi avverte del fatto che sta notte avrò una persona che farà il turno con me, mi chiedo chi sia.
Dopo essermi svegliata, comincio a prepararmi e verso le undici e un quarto esco di casa.
Arrivata al lavoro entro e vado in ufficio dove, con mia grande sorpresa, mi ritrovo come compagno per la settimana Vincent.Vincent:"Ehi, pensavo non arrivassi più" Mi disse alzando lo sguardo dal toast che stava mangiando.
Io:"In realtà non sono in ritardo, sono le undici e cinquantacinque."
Lui si mise a ridacchiare per la mia risposta.
Io:" Ehi! Non sto scherzando!" Gli dissi e poi mi misi a ridere anche io.Poco dopo iniziammo il turno e le prime duo ore filarono lisce. Gli animatrinics non si muovevano molto, ogni tanto arrivavano alla porta ma noi riuscivamo a bloccarli facilmente.
Erano le due e mezza quando credo di essermi addormentata un attimo. Non mi era mai successo in queste settimane, probabilmente il fatto che ci sia Vincent affianco a me mi rassicura e quindi riesco a rilassarmi un po'.
Mi svegliò il rumore che fa Foxy quando sbatte contro la porta.
Io:"Oddio Foxy!" Urlai alzandomi in piedi.Vincent mi guardava mentre rideva come un matto.
Io:" Cosa ridi... Stavo dormendo e quando ho sentito quel rumore pensavo che Foxy stesse per entrare, mi sono spaventata."
Vincent:" Scusa scusa, non ti ho voluta svegliare perché eri così carina mentre dormivi e allora ho fatto tutto io." Mi disse sorridendomi.
Io arrossii un po', da quando conoscevo Vincent questa era la prima volta che mi diceva che sono carina.
Guardai l'ora, erano le quattro e mezza. Cavoli, ho dormito parecchio.
Io:" Scusa Vincent, ti ho fatto lavorare deve ore al posto mio."
Vincent:"Non preoccuparti, non è stato troppo difficile, sta sera sono abbastanza tranquilli."
Sapete come si dice no? Le ultime parole famose.
Gli animatrinics cominciarono a muoversi parecchio, siamo dovuti arrivare al punto di aver tutte e due le porte chiuse e la batteria quasi scarica ne giro di mezz'ora.
Vincent:" Rimangio tutto quello che ho detto prima a proposito della nottata tranquilla."
Io:" Io anche."
Ci guardammo e scoppiammo a ridere.Notai lo sguardo di Vincent, era diverso, mi stava osservando attentamente mentre ridevo e dopo, mentre mi ricomponevo.
Io:"Vincent..., per caso ho qualcosa che non va? Ho notato che mi stai fissando molto."
Vincent:" No no, non hai nulla che non va, è solo che sei bellissima e non riesco a distogliere lo sguardo."
Arrossii vistosamente, non sapevo cosa rispondere. Lui se ne accorse e prima che io potessi formulare una frase comprensibile, mi ritrovai con la schiena sul muro e con le labbra di Vincent sulle mie.
Era una sensazione meravigliosa, il suo bacio prima era gentile poi è diventato sempre più bisognoso, passionale.
Mi tremavano le gambe dalle troppe emozioni ricevute.Ci staccammo per riprendere aria.
Io:"Vinny..." Sussurrai mentre cercavo di riprendere fiato.
Vincent:"Non mi chiamare così o potrei non rispondere più delle mie azioni~" mi sussurrò lui nel mio orecchio. Mi vennero i brividi su tutto il corpo.
Io:" Vinny~" Gli dissi io in modo provocante.
Vincent:" Te la sei cercata eh, non venirti poi a lamentare con me se domani avrai problemi." Mi disse lui baciandomi di nuovo.
Proprio in quel momento suonò la campanella che indicava la fine del nostro turno.
Vincent:" Che palle. Non credere di potermi scappare stasera, tieniti pronta." L'ultima frase me la sussurrò all'orecchio .
Io:" Va bene Vinny, ci vediamo stasera."
Vincent:"Mi fai impazzire."
Mentre uscivamo notammo gli animatronics che ci guardavano con una faccia pervy 😏
Mooolto bene. Se ora hanno queste facce, domani mattina come saranno? 😂
Ecco un altro capitolo, spero che vi piaccia. Il Nostro Vinny ❤️ che teneroso ❤️
STAI LEGGENDO
Fnaf x reader
FanfictionOne-shot su fnaf con chiunque voi vogliate, basta che mi diciate nei commenti il prossimo personaggio da fare e io lo farò. Buona lettura, spero che vi piaccia