CAPITOLO 4

32 3 0
                                    

Arrivati all'aeroporto , ci sediamo per aspettare che chiamano il nostro volo..
Mamma mia penso troppo a Riccardo .. Penso a cosa starà facendo in questo momento... Ho troppa paura che si scorderà di me.. Sono una stupida prima di partire gli dovevo dire che lo amo.. Cavolo se lo amo, spero di rivederlo presto. Interrompe i miei pensiero mio padre

P: Silvia tesoro dobbiamo andare, hanno chiamato il nostro volo.
IO:  Si, ok papà arrivo.

Non ci posso credere , davanti a me c'è il monitor con scritto " volo diretto a New York "... Salgo sull'aereo e mi siedo  nella poltrona .

M: Silvia amore rilassati, pensa che New York ti piacerà e che ti farai tanti amici.
IO: Si ok mamma !!
Dico io per assecondarla. Mentre l'aereo comincia a decollare mi prendo le cuffiette e metto la mia canzone preferita: Lego House di Ed Sheeran .. E mi addormento cullata da quella canzone meravigliosa.

8 ORE DOPO..
M: Silvia , Silviaa
Dice mia madre scuotendomi
IO:che c'è ??
Dico assonnata
P: Siamo arrivati a New York .

Mi alzo di corsa e usciamo dall'aereo. Prendiamo un Taxi che ci porta nella nostra nuova casa, i miei genitori dicono che è una villetta molto bella .. Speriamo... Arriviamo davanti la villetta scendiamo dal taxi e davanti a me c'è una villetta..

P: tesoro ti piace??
Mi chiede mio padre curioso di sentire la mia risposta.

IO: si, molto bella
M: sono contenta che ti piace, su entriamo!

Entriamo all'interno della villa ed è molto accogliente e soprattutto moderna , mi faccio il giro della casa e salgo al primo piano dovei spunta subito davanti una stanza meravigliosa.

IO: Questa stanza è miaaa !!!
Urlo buttandomi nel meraviglioso letto a 1 piazza e mezza, comincia a piacermi questa città .

CONTINUA...
AVVISO
RAGAZZI NEL PROSSIMO DAL PROSSIMO CAPITOLO IN POI SILVIA SARÀ PIÙ GRANDE .
CONTINUATE A LEGGERE LA STORIA ANDANDO AVANTI SUCCEDERANNO MOLTE COSE❤️
BUONA LETTURA❤️

You Remember MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora