Mentre tornavo a casa vidi Alex adagiato in mezzo alla strada,con una birra in mano...da chilometri si sentiva il suo alito pesante di alcol e fumo.
Allora mi buttai per salvarlo più o meno ci riuscii...cercai di capire dove abitava chiedendogli alcune informazioni...
Capii che era il mio vicino di casa,per questo avevo la sensazione di averlo già visto.
Suonai al campanello e mi aprii un ragazzo molto simile ad alex,gli spieghi che lo avevo trovato dispersori che in più ero la loro vicina di casa,mentre io e lui portavano alex su per le scale (a dire il vero solo lui)mi invito a rimanere con alex...A un certo punto non capii più niente perché avevo visto il fisico nudo di Alex(minchia che addominali)."Ok va bene tanto abito qui vicino"...imbarazzo totale fino a quando non mi lascio sola con alex che stava vomitando.
Mi sedetti sul letto e lui ci si butto sopra e si addormentò con me tra le braccia...Mi svegliai con la luce della finestra mi alzai e tocca i Alex sulla fronte era bollente.
Scesi di corsa e chi si se scava un tachipirina e un termometro
Lui mi indicò vasetti della cucina.
"Dormito bene?"
"Si grazie per l'ospitalità!♡"sorrisi arrossendo tutta.da Lui di sopra quando non trovai Alex sul letto,lo cercai e lo vidi in bagno con la testa nel gabinetto...
"Tutto a posto?"chiesi preoccupata
Lui sobbalzò dicendo:
"Cosa ci fai qui,non ti avevo vista..chi ti ha fatto entrare,ora vattene"
" buongiorno anche a te cmq è da ieri che sono qui,ti ho ritrovato ubriaco marcio e no non vado via ora visto che ti devi misurare la febbre e vedere se è oltre al 38°gradi ti prendi una tachipirina!" Risposi
" ok mamma!" Disse abbattuto e io mi misi a ridere...
"Ah e sono la tua nuova vicina♡♡♡!!"
Lui si addormentò con il termometro nel braccio e così dovetti tirare fuori il termometro...rimasi sconvolta da quanti gradi misurava:39/40°
Cosi lo svegliai e gli Diedi la tachipirina,mi sentivo fiera di me stessa,ma subito dopo mi prese tra le braccia e mi tirò nel letto con lui,dormiamo abbracciati per circa due ore favolose.fino a quando Justin viene a chiamare Alex per svegliarsi...si stava così BENE!!
STAI LEGGENDO
=King And Quenn=
RomanceNuova città,nuova scuola,niente amici. Queste erano le parole di Sara Una ragazza molto scorbutica,ma dal cuore gentile e sofferente. Viene attirata tra le braccia di Alex il ragazzo più popolare della scuola. Tra loro due nasce un amore inestimabil...