Parliamo di censure . IO LE ODIO solo per il semplice motivo che dopo non ti fa capire un c**** , per questo certe volte leggo solo manga che mi vedo gli anime , nei manga non ci sono censure. Boh prendiamo un anime censurato al massimo cioè " rossana ” la ci sono molte parti censurate , poi non c'é l'ultimo episodio cioè il 203 , qui in italia censurano perche alcune parti non sono adatte hai bambini , ma fa troppa impressione due che si fidanzano ? Non é troppo adatto hai bambini ? Io la prima volta che ho visto rossana cercavo disperatamente l'ultima puntata ( dopo raccontata dalla mia amica che prima o poi la uccido per avermi raccontato il finale di molti anime) . poi su piccoli problemi di cuore.... Ce l'ha un senzo ma dopo si scopre che sono fratello e sorella (spoierare al massimo ) i giapponesi non censurano niente se una cosa deve andare cosi va cosi stop.va be smetto qui perche ossenno non la smetto più ma ho una domanda da farvi mi é passata ora dalla testa allora....
Se muore il personaggio preferito in un anime/manga non guardate piu quel anime/manga ( domande inutili che mi vengono)
Oppure avete mai pensato che i panda siano otaku ?
Ecco ho finito con il capitolo spero sia piaciuto
By
Chitoge1
STAI LEGGENDO
Cosa Da Otaku
HumorTante cose da otaku , tanti biscotti comunque in questo libro si parlera di anime ecc...