"Tessa sei pronta?!"
"Si mamma! 5 minuti e scendo!"
Ciao a tutti, sono Tessa Smith e ho 17 anni. Mio padre purtroppo è morto 7 anni fa, ci manca moltissimo ma mia madre é riuscita ad andare aventi e a trovare un altro uomo. Infatti, in questo momento, sto mettendo le ultime cose in valigia prima di dire addio per sempre alla casa in cui sono cresciuta, una casa piena di ricordi bellissimi con mio padre. Non ho ancora conosciuto il nuovo compagno di mamma, ma da quanto me ne parla lei deve essere un bravo uomo. Le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato, ci trasferiamo da lui a Modena, dovrò abbandonare la mia bellissima Roma, la mia scuola, i miei amici, ma soprattutto il mio ragazzo, Benji. Lo amo più di me stessa, lui è stato il mio primo amore, la mia prima volta e non riesco ad immaginare una vita senza lui, spero solo che la nostra relazione riesca ad essere più forte della distanza, non voglio perderlo. Ho saputo che il compagno di mia madre ha un figlio della mia età, spero sia simpatico e sia un buon fratello, non voglio vivere con un ragazzo che si crede dio sceso in terra... In oltre ho saputo che canta, quindi deve essere per forza una brava persona. Okay, è arrivato il momento di dire addio alla mia cameretta che, fino a poche ore fa, era tappezzata di poster degli One Direction, The Kolors, Justin Bieber ecc... Scendo sotto e aiuto mia madre a caricare i bagagli, entriamo in macchina e partiamo verso Modena.
Che la nuova vita abbia inizio...
STAI LEGGENDO
Voglio solo te. {B&F}
FanfictionNuova città, nuova scuola, nuovo padre, nuovo fratello e nuovo amore... Ce la faranno Tessa e Fede a superare l'ostacolo dei 'fratellastri' e stare insieme?