《Claire!Svegliati!》
Iniziamo la giornata con la voce di mia mamma che mi grida di svegliarmi.
Un'altra giornata sta iniziando.
Mi alzo, mi lavo la faccia, mi vesto, mi pettino, faccio colazione con un biscotto e vado a prendere il pulman per andare a scuola.
Quando arrivo a scuola vedo in lontananza, all'entrata della scuola, David, Damon e Bella. Loro sono i miei tre migliori amici.
David è alto, moro, sportivo, simpatico, intelligente e bello.
Damon invece è alto, biondino, magro, simpatico, gentile e soprattutto con uno sguardo profondo che ti prende e non ti lascia tornare indietro, forse è per questo che ha avuto molte conquiste e fra queste c'è Bella, la mia migliore amica, è alta, bionda, occhi azzurri, simpatica, intelligente ma soprattutto pazza, per questo è la mia migliore amica, con lei non ci si annoia mai anche nei momenti più noiosi si trova sempre qualcosa da fare o qualcosa su cui scherzare.
Li saluto ed entriamo in classe prima che i prof ci sgridano.
Oggi abbiamo: due ore di chimica, due ore di matematica e un'ora di ginnastica.
Le due ore di chimica stranamente passano in fretta come le due ore di matematica. Ginnastica invece è l'unica materia che stranamente passa sempre più lenta, oggi per esempio abbiamo giocato a pallavolo e Bella si è presa una pallonata in faccia da Vicky, la più antipatica della scuola. Allora naturalmente Damon da buon fidanzato va in soccorso immediatamente e invece io e David andiamo a prendere il ghiaccio per la ferita.
Io e David ci siamo conosciuti il primo anno delle superiori. Da quell'anno siamo stati inseparabili, abbiamo molte cose in comune e infatti non litighiamo mai, se capita è solo per sciocchezze.
Arrivati in palestra di corsa con il ghiaccio vediamo Damon che litiga con Vicky per la pallonata allora io per non far si che viene sospeso lo calmo dicendogli
《Non ne vale la pena Damon, lasciala stare》
Allora Damon ritorna da Bella sanguinante dal naso.
Allo squillo della campanella usciamo tutti e ritorniamo a casa stanchi e pieni di compiti da fare per il giorno dopo.Spazio autore.
Spero che il primo capitolo di questa storia vi sia piaciuto.
Continuerò sicuramente a scrivere storie dopo questa però voglio prima concentrarmi bene su questa♡
YOU ARE READING
||Amore tossico||
Romance《Sai cosa mi sembri?》 《Cosa?》 《Una piccola bambina impaurita dal mondo, una persona da proteggere insomma》