Oggi è una giornata molto uggiosa e triste....
I miei sono fuori casa per motivi di lavoro e io sono a casa nella mia stanza ad ascoltare musica e mangiare pizza.
Anche il mio umore oggi è un po giù.
Damon e Bella sono andati a Parigi nel week end e David è con la sua nuova ragazza, con cui ci sta insieme da circa una settimana.
È una ragazza semplice, bella, simpatica, intelligente e non ha grilli per la testa, è un angelo sceso in terra in poche parole.
Tutti escono, si divertono e poi ci sono io che ascolto musica, mangio pizza e mi faccio film mentali.
Ad un certo punto mi venne l'idea di andare un po fuori a passeggiare.
Mi vesto come mi capita, prendo le cuffie, metto il cappuccio della felpa, alzo il volume a palla ed esco.
La musica riesce sempre a rilassarmi e a non farmi pensare a tutte le cose brutte che mi succedono e così entro nel mio mondo bellissimo nel quale tutto va bene.
Passeggiando per il parco vedo in lontananza David e la sua ragazza Selena.
Vrrrrruuumm!
Un sacco di ansia, tristezza, pensieri e paure mi arrivano tutto d'un colpo,
Beh...
Forse avete capito che provo qualcosa per David, ebbene si, me ne sono innamorata.
Però li vedo così felici insieme che non voglio rovinare tutto, poi David per me è tutto è il mio migliore amico e non voglio che stia male per una come me, ho sopportato fino ad ora è non posso scoppiare proprio adesso.
Allora contino a camminare indifferente e loro, come non detto, troppo impegnati non si accorgono di me, per fortuna.
Ritorno a casa con la testa piena di pensieri e dolore addosso.
Mi butto sul letto e mi addormento sperando di dimenticare tutto quello che è successo quel pomeriggio.
Mi sveglio che sono le 4 del mattino.
I miei sono in camera che dormono.
C'è silenzio in città, si sentono solo delle macchine qua e là che passano ma il rumore che fanno è troppo poco per sotterrare i miei pensieri e allora prendo di nuovo le cuffiette e ascolto musica fino a che la sveglia(mia mamma) mi chiama.
Oggi c'è scuola è lunedì e non ne ho la minima voglia di andare a rinchiudermi in quell'edificio.
Allora con le mie doti di attrice fingo di star male e sto a casa.
Prendo il cellulare e messaggio al gruppo dove ci sono le mie tre capre.
《Oggi non ci sono sto male, non aspettatemi》
Bella《Ok capra riprenditi♡》
《Grazie♡》
David《Nuuu, e adesso come faccio a copiare i compiti di matematica?No dai scherzo riprenditi capra♡》
《Sempre simpatico😑😂 grazie♡》
Damon《Ok sorellina♡》
Damon non si spreca mai a scrivere un messaggio, neanche con Bella.
E così passo la mia giornata ad ascoltare musica e a guardare serie TV a caso.
YOU ARE READING
||Amore tossico||
Romance《Sai cosa mi sembri?》 《Cosa?》 《Una piccola bambina impaurita dal mondo, una persona da proteggere insomma》