10/03/2016
Cara me del futuro,
Come stai? Spero bene.
Ho appena finito di mangiare e ho paura di aver mangiato troppo, tengo molto al mio fisico e alla mia forma. Se ti ricordi sono sempre stata un pò fissata con le calorie, con il mio peso. Sono un pò paranoica a volte lo ammetto. Oggi a ricreazione T. mi ha pagato la merenda, che carino. Siamo riusciti a bisticciare per ore, sembriamo due suocere ahah.
Non so bene che fare in questo momento, odio stare ferma o non avere niente da fare. Penso troppo ed a quel punto arriva la solitudine. In questi momenti non so bene cosa mi manchi, in verità è un bel pò di tempo che mi sento vuota ma non ne so il motivo. È brutto, perché non so manco come rimediare.
E dimmi un pò, se ne è andato quel vuoto? Ti ricordi che ti perseguitava e piangevi, piangevi tanto? Spero tanto di sì. Alle cinque vado a prendere G. e poi andiamo in palestra insieme. Non me ho molta voglia eh, però mi sfogo.
Stasera sono sicura che mamma mi chiederà cosa ho fatto, è assillante a volte. Adesso mi sto mangiando le unghie, hai perso questa mania vero? Hai imparato a curartele come le tue coetanee? Spero che tu abbia imparato, altrimenti saranno un disastro. Non so neanche mettere lo smalto, ti prego dimmi che hai imparato.
Non ho altro da dire, o meglio, ce l'avrei ma non so come esprimermi.
Alla prossima,
Veronica.
---------------------
_spazio me_Ciao a tutti e a tutte, questo è il primo capitolo di questo mio progetto.
Spero sia di gradimento di chi legge, ma non continuerò in base ai like o ai commenti. Semplicemente, quando avrò qualcosa da raccontare lo farò.
Veronica❤