Finito il film Ashley riceve un messaggio. Sarà stato Zayn, dato che tra un pó si sarebbero dovuti vedere.
-É Zayn mi ha scritto di vederci da Starbucks, mi passa a prendere lui- dice con un sorriso da ebete
-Okay allora ti lasciamo a prepararti, andiamo Clary- le dice Lory rivolgendomi un' occhiata veloce
-Voglio i dettagli rossa- le sussurro dopo averle dato un abbraccio.
Chiudo la porta ed esco dalla casa e con Lory mi ritrovo a fare lo stesso tragitto di prima.
***
Il weekend non era passato diversamente degli altri con la differenza che con noi non c'era Ashley ma oggi e' lunedi' e di certo voglio sapere com' e' andata.
Al suono della campanella entra in classe e dopo essersi scusata col prof di biologia per il ritardi si siede vicino a noi.-rossa, com'è andata?- le dico con un sorriso stampato in faccia
-si beh diciamo che è andata bene- mi risponde con poco interesse, penso sia strana la sua reazione, mi aspettavo qualcos' altro.
-Ashley.. tutto okay-
- Si tutto benissimo perché, insomma sono felice sono uscita con un Dio Greco-
Mi dice con un sorriso tirato, diciamo falso-Ashley..- le dico con insistenza
- okay okay, beh non è andata come me l' aspettavo.-
- in che senso scusa?- Le chiede Lory che è seduta dietro di noi
-non ti sarai aspettata mica un bacio, vero?-
-noo cosa dite cioè si è comportato normalmente, da stronzo ovvio, ma è questo che mi piace di lui..-
- e..- la incito
- e.. niente l' uscita è stata d' amici niente di che -
- okay quando sarà la prossima volta?- Le chiedo con aria maliziosa
- questo weekend a casa sua - dice con aria felice, beh non è andata così male
L' ora passa e benedico mentalmente la campanella che ancora una volta mi ha salvato da quel mortorio.
Intanto il corridoio si riempe di studenti, e un pò si nota la differenza tra sfigati e popolari.. diciamo, io non so credo di non appartenere a nessuna delle due.
Mi perdo nei miei pensieri ma mi riprendo quando vedo tre ragazze a dir poco bellissime venirci in contro, ah già sono Perry Kendall e Lindzay-ciauu Ashley ho sentito che sei uscita con Zayn, non ti conviene- dice Perry con aria da, non so come dire, ah già da troia.
-ah vedo che le voci qui girano - le dice Ashley con aria disinteressata
-beh si, cosa ti aspettavi? Comunque io ti ho avvertita poi, fai tu..- detto ciò si allontana con le sue amiche che per tutto il tempo sono state zitte.
Quando ormai è suonata la maggior parte degli studenti tornano in classe tranne quelli che in questo caso hanno l' ora buca e io sono una di quelle.
Ashley e Lory hanno gli stessi corsi, io purtroppo no, ho provato a cambiarli ma non è possibile a quanto pare.
Odio tutto ciò perché mi ritrovo una sfigata del cazzo che non sa che fare oltre che gironzolare per i corridoi.
E anche sta volta così ho fatto a differenza che camminando mi sono trovata davanti un ragazzo bellissimo anzi stupendo, alto con il fisico scolpito con gli occhi dalle iridi verde smeraldo e con i capelli ricci che gli sfiorano la fronte in un modo così sexy. Due parole: DIO e GRECO.
Mi avvicino e proprio quando è convinto che io gli parli me ne vado, ma lui mi ferma prendendomi da un braccio.-ciao- mi dice mostrandomi un sorriso che quasi quasi mi fa crepare
-ciao- gli rispondo timidamente
-che ci fa una ragazza come te tutta sola qui?-
-ehm.. beh..io.. ho l' ora buca- cerco di parlare come una persona normale ma fallisco.
-beh, a quanto pare anch'io.. allora che vuoi fare?- mi dice con voce dolce che io trovo fottutamente sexy.
No aspetta seriamente vuole passare un' ora intera con me? a malapena mi conosce e poi cioè.. mi ha vista?
Mi perdo nei miei pensieri ma mi accorgo che mi sta fissando in attesa di una risposta.-non lo so.. ti va di fare un giro nel cortile della scuola?
Che patetica che sono..-si, dai-
No occhei è un sogno?Durante la passeggiata parliamo un pò di tutto, dei suoi amici, delle mie amiche e' tutto così bello, ma qualcosa cambia quanto tocca un tasto dolente.
-e la tua famiglia invece com'è?- a questa domanda le lacrime rigano il mio viso, odio quando mi fanno questa domanda ma beh devo imparare a sopravviverci no? Mi asciugo in fretta le lacrime sperando non mi abbia visto... ma no a quanto pare.
-scusa io..- dice con aria dispiaciuta
-tranquillo.. non è niente. Sai la mia famiglia non è più come una volta ho perso mia madre, quando avevo ancora 9 anni non mi ricordo molto di lei.. mio padre beh.. non è così presente come io spero e la mia sorellina più piccola Zoe nonostante abbia 7 anni sembra già un' adulta non stiamo passando e non abbiamo passato un bel periodo.- sto per piangere, ancora, ma mi trattengo non voglio che mi veda come una ragazzina vulnerabile che non sa controllare le sue emozioni.
-oddio scusami... seriamente.. non volevo..-
- è tutto okay- gli dico con un sorriso tirato
-aspetta ora che ci penso non so neanche come ti chiami-
-Clary White, piacere- gli rispondo porgendogli la mano
-Harry Styles, piacere- ricambia
-si ti conosco bene io non c'è bisogno-
-come?- chiede corrugando la fronte
-dai, tu sei Harry Styles il ragazzo che qualunque ragazza al mondo vorrebbe e che tutti conoscono-
-e tu invece?- dice avvicinandosi a me
-ccommee?- gli chiedo balbettanto
-tu Clary, mi vorresti?- mi chiede avvicinandosi al mio viso oh cazzo è troppo vicino a me sento il suo respiro su di me e mi mordo il labbro per non arrossire, ma come sempre, fallisco miseramente.
-lo sai, sei carina quando arrosisci- mi dice guardandomi negli occhi, cazzo,cazzo, sono cosi' no okay Clary svegliati prima che ti metti a sbavare e ovviamente arrossisco ancora, sta volta però, violentemente.
-occhei, ora sarà meglio che vada-
Detto ciò mi metto a correre per fuggire da quella situazione che si è fatta un pò imbarazzante per me e mentre me ne vado lo sento che dice - no aspetta non è ancora finita l' ora- ma preferisco ignorarlo.
Appena vado nel mio armadietto per prendere il libro di algebra, che mi serve per l' ora, dopo suona la campanella e il corridoio ritorna pieno di studenti come prima.-ehy Clary, ciao, che hai fatto in questa ora buca?- chiede Ashley
Arrossisco alla sua domanda e Lory se ne accorge
-Clary che hai fatto?- mi chiede con aria curiosa
-niente ho parlato un pò con Harry, Harry Styles-
Sulla faccia di Ashley si forma un espressione a "o".
-Harry Styles? Proprio lui? Chiede Lory con faccia stupita
-sii, ma sai non abbiamo fatto niente di che ma, è stato bello parlarci un pò-
- mi sa che ti piace-
-Lory cosa dici?!-
-ah Clary basta vedere la tua faccia- aggiunge Ashley
- sisi, convinte ora andiamo altrimenti faremo tardi-
Finita la conversazione entriamo in classe e l' ultima ora di scuola passò come le altre.
STAI LEGGENDO
Only Sex
Fanfiction-vuoi fare un patto?- Chiede il ragazzo dalle iridi verdi -dipende da cosa si tratta Styles..- Rispondo senza capire -solo sesso..- -ehm? Cosa?- -solo un gioco, faremo sesso quando e se ne avremo bisogno, ma ricorda niente sentimenti, niente relazio...