Ecco.Aspetta fate passare l'ansia perché insomma iniziamo a farci conoscere
Sono una ragazza ansiosa ma ansiosa è a dir poco ..ho 12 anni e mi chiama Erika. Ho iniziato a scrivere su fogli di carta all'età di 10 anni a scrivere, sul mio diario segreto, le cose che mi rendevano felice,scrivevo un Po di tutto ..tipo la mia gioia quando mio padre mi comprava un nuovo giocattolo oppure quando incontravo un bambino e dicevo "che bello lo amo"insomma quel "lo amo" non sapevo che significato avesse.Dicevo ti amo a tutte le persone che incontravo lo prendevo come un ti voglio bene ma ...Ero piccola.
Poi sono cresciuta sono diventata una ragazza..anche se mi sento ancora un po bambina. Come ho già detto ho solo 12 anni e ho avuto gia sei relazioni (chiamiamole così ),ho avuto vari amori di cui ...Domenico,Francesco,Andrea, Luca,Christian e un altro Andrea .
Era estate ,ero appena entrata in una nuova comitiva nessuno mi dava retta erano tutti impegnati a parlare o sputtanare qualcosa alle persone più "popolari" di cui c'era questa Simona .
Simona è adesso la mia migliore amica passiamo il tempo a parlare ridere e sfotterci ..prima non era così ci stavamo sul cazzo perché per colpa sua io venivo sempre trattata male ero quella ragazza timida che aveva qualcosa da dire ma teneva sempre tutto dentro;mi dicevano "ma perché fai l'asociale ?" Io dicevo :"non faccio l'asociale ma se tacio forse è meglio.
Un giorno un certo "Antonio "mi disse "erika devi smettere di essere così,noi teniamo a te ma tu devi aprirti ".Così iniziai a parlare a scambiare due parole a sorridere o meglio a fare sorrisi finti tanto nessuno mi cagava... i miei amici che mi guardavano sorridevano e mi sputtanavano ma una persona che non mi voltava le spalle c'era ? Si c'era era sempre lì a tendermi la mano e sono 9 anni che ci conosciamo e siamo più unite che mai ..Un giorno lei mi disse "cambia!"Io pensavo che era un offesa ma mi resi conto che era il momento di cambiare di far vedere che Erika non era la semplice bambina timida ma era una leonessa che lottava ogni giorno per farsi notare da qualcuno .E infatti ci riuscì..Domenico eh si fu la prima persona che mi disse "tesoro sei bellissima oggi" Dai diciamo la verità a quale ragazza non piace essere chiamata "bellissima"? E la cosa più bella del mondo .Domenico era anche lui timido siamo stati 3 volte insieme e solo alla terza volta ci siamo dati quel bacio che tutti chiamano "sfronzare" io lo chiamavo semplicemente "bacio che desidero".
Era precisamente il 21 luglio ero in oratorio e lui mi disse voglio baciarti e a quel punto mi prese leggermente la mano e incominciammo a baciarci quel bacio era il mio primo bacio ..quindi immaginate come ero felice .Tornai a casa che saltavo dalla gioia ..andai a dormire pensando sempre a lui ..Ma che dormire!Ogni 5 minuti mi svegliavo pensavo a quel bacio e mi riaddormentavo .Ma quel a felicità durò solo 3 settimane.Poi arrivo Francesco solo 4 giorni con lui ma un intero mese che lui aspettava me. E aspetta non voglio parlare di Francesco parliamo di Andrea ! Tra giorni insieme a lui i giorni più belli della mia vita .Ero sulla panchina della villa quando sento trovare "erika ti amo" non avevo la più pallida idea se quelle parole di riferivano a me pensavo fosse uno scherzo ma invece era lui che veniva con i suoi amici e mi abbraccio mi dire un bacio e disse "da oggi sei mia" e io penso che "sei mia" sia la frase più bella da dire ad una donna e me ne innamorai perdutamente di lui ,della sue prese in giro ,mi ricordo quando mi chiamava al telefono e passavano ore e ore a ciarlare come matti,ricordo quando mi prendeva a schiaffi poi si avvicinava e mi baciava ma niente dura per sempre.Arrivò un giorno ...c'era un mio amico innamorato di me che non sopportava l'idea di vedermi insieme con Andrea e quindi fece di tutto per farci lasciare e ci riuscì quella sera io e Andrea litigammo lui mi disse "domani usciamo e parliamo" mentre lo aspettavo c'erano i miei amici ero triste ma sorridevo comunque però a un punto mi avvicinai ad una amica e gli dissi "voglio Andrea " e scoppiai in lacrime poi vidi lui venire da me ..E io piangevo ma lui faceva l'indifferente .Poi Simona parlò con lui e ritornammo insieme ma dopo due ore ..vidi lui abbracciare un altra e io che rodevo il culo.L'ho amato fino a circa tre mesi fa .Perché poi incontrai lui .Si chiama Luca ed è attualmente il mio ragazzo.Oggi è 11 marzo e il 15 marzo facciamo un mese insieme .Lo amo tantissimo è la mia vita è il mio tutto.Diciamo che lui era molto timido peggio di me e quindi ebbi io le palle di dirgli "ti amo" e da quel giorno lui cambiò divenne pericoloso capace di fare qualunque cosa pur di stare con te .Sono felice finalmente anche se si può essere ancora più felici ma io mi accontento perché non posso avere tutto quello che desidero..adesso resto qui in camera a scrivere e chissà ricevo un suo messaggio perché è quello che adesso ho bisogno .
STAI LEGGENDO
E Poi Ce LUI
RomanceEcco sono una ragazza anzi ma che ragazza mi descriverei anche un Po bambina.Questa bimba ha 12 anni vive in un piccolo paese della Puglia ma non pensa sia importante questo.La cosa importante è sapere la mia faccia quando vidi lui. Anche se ho solo...