~Cap.4~

46 0 2
                                    

GRETA POV's
Finalmente era mattina .
Non ricordo esattamente cosa successe ieri sera dopo la diretta ricordo solo che io e Antony scappammo nella foresta e ci addormentammo .
-Antony!!
Gridai perché non c'era vicino a me
-Antonyy!!!
Nessuna risposta , quindi decido di alzarmi e di cercarlo .
Uscii da quella specie di foresta e andai a cercarlo alla riva , eccolo lì! Stava seduto a pensare(?) con i piedi nel acqua , la tempesta era cessata ormai da parecchio quindi l'acqua era tiepida .
-Antony, eccoti!! Ti ho cercato per tutta l'isola , che ci fai qui dobbiamo fare colazione! Sai che qui ci vogliono "agguerriti" !
Ci fu un minuto di silenzio finché non fece un sospiro e parlò .
-Greta lasciami perdere!!
Esclamò incazzato .
-Come, perché? Ma cosa hai stamattina??! Prima scappi dalla foresta senza dirmi niente, poi mi tratti di merda? Sai che qui non abbiamo niente dobbiamo procurarcelo noi il cibo? Capisco che hai vergogna che infondo siamo nudi ma non credi che sia più importante il cibo ??
Dissi io un po' scocciata , beh alla fine non avevo mangiato e mi sono preoccupato solo per lui!!
-Greta lasciami perdere ho detto! Sai perché non ti ho parlato appena arrivati qui? Beh non ti ho parlato perché ieri ho visto le foto baciarti con Luca sai !! Sono il tuo migliore amico potresti dirmele certe cose !!
-Senti Antony..uno: mi ha baciato lui e mi ha anche costretto , due : non è il momento di litigare , non credi in questo momento ci siano cose più importanti , tipo il cibo ??!! E tre: ci riprendono e sinceramente non voglio fare figure di merda in tivù quindi ora tu alzi quel culo e peschi qualche pesce !!
Mi ero stufata e rispose l'istinto per me .
- Senti Greta non mene frega un cazzo che siamo ripresi è poi tu non mi dai ordini ci vado quanto dico io a pescare !!
Controbatté infastidito lui
-Ah sì , vedremo...
Presi un granchio e glielo misi sulle gambe , ( ammetto di aver esagerato un po' ma se vuole la guerra che guerra sia!!)
Ridendo.
-GRÈ ma che fai?!?! Vabbè mi alzo mi alzo ..AAA!! Ti odio Menchi !!
-Ti voglio tanto bene anch'io Di Francesco!
Il granchio lo pizzico la gamba e lui subito si alzò e si tuffò in acqua per pescare , mentre io accesi un fuoco e risi ancora per la scena di prima .
Passò ormai 1 ora e Antony non tornava .
-Certo che cene mette di tempo per prendere qualche pesce !!
Dissi fra me e me .
-Ti ho sentito eh Menchi!
Disse lui borbottando . Si avvicinò di più e vidi che aveva piccoli morsi ovunque .
-Che ti e successo ?!?
Lo urlai mentre correvo verso di lui che sanguinava .
-Greta in tanto metti questi pesci da qualche parte prima che li perdo di nuovo..
Misi i pesci sù una specie di ciotola che avevo fatto con le foglie , poi corsi di nuovo da lui.
-Allora che ti e successo ?!?
Dissi mentre lo aiutavo a sedersi
-No niente mi hanno solo morso un paio di pesci !!
Disse calmo lui
-Come un paio?? Tu sanguini ovunque anche in faccia!!
Dissi io super preoccupata
-Non preoccuparti sto bene tranne la schiena ...AAA!!
Urlo e mi stonò un orecchio io cercai di fasciarlo con delle foglie e ci riuscii ma dopo qualche minuto si scoccio e se le tolse.
- Grazie , mi è passato
Disse lui sorridendo
-Mi hai fatto prendere un colpo!! Mi è passata la fame conserviamoli per stasera .
-Okay
Disse quasi scocciato.
-AAAA!! Un crampo!!!
Dissi urlando fortissimo.
-Non hai dormito bene stasera vero?
-Si con quella tempesta ho dormito malissimo !!
-Mi dispiace , vuoi un massaggio ?
Disse sorridendo lui .
-Si grazie Antony !
Esclamai sollevata
-Okay adesso stenditi a pancia sotto !
-Ma Antony...
Non mi diede il tempo di rispondere che mi diede una leggerissima spinta e io mi sdraiai subito
-Okay ma ..
-Menchi ti stai un po' zitta !!
Era evidente che stava ancora incazzato con me , non mi aveva mai trattato così .
-Qua fa male ?
Disse massaggiandomi le spalle .
-No più giù !
Risposi io
-Qui?!
Disse Antony toccandomi un po' più giù
-Nooo!!
Dissi io scocciata perché non capiva dove era !!
-Allora qui !!
Disse ridendo e toccandomi il culo
-ANTONY!!!
Urlai alzandomi e rincorrendolo
Okay non so quanto poteva essere strano rincorrere un ragazzo nudo ma , vabbè!
- Okay scusa scusa ..
Disse piegandosi in due per la corsa
- Okay tanto domani mela pagherai adesso andiamo a mangiare e dopo a dormire e ti faccio vedere!!
Mangiammo il pesce che portò Antony poi andammo a dormire .
- Buonanotte
Dissi io
- Buonanotte principessa
Disse lui rilassato
-cosa?
Esclamai io facendomi rossa e sorpresa .
-G-Greta , Greta volevo dire Greta
Disse lui balbettando
Strano Antony innamorato di me ? Sofia aveva ragione ? Nha si sarà sbagliato .


#SpazioAvviso
Come sta andando? Scusate i capitoli corti ma ho la febbre 😵
Se vi piacciono lasciate tante stelline petalose e tanti commentini ❤️🙋🏼✨
Lo ammetto pure io mi sono rotto con "Petaloso "
Alla prossima ...Holaaa❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•//Quando vedi il mare in un paio di occhi marroni e la fine//•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora