Pov's Kristall"No... Per favore, ditemi che è tutto un sogno anzi un incubo"
Momoko e Ryouta mi osservano confusi per poi spostare lo sguardo nella direzione in cui sto guardando -molto- nervoso e incredulo, quanta sfortuna potevo avere?
Non state capendo nulla? Bene, allora è meglio incominciare dall'inizio...Flashback
"Kriiiistaaaallll-kuuuunnnn ohayou!"
Mi saluta un'evidente energetica Momoko correndomi incontro e dandomi una pacca sulla spalla, distruggendomela, questa ragazza ha la mano maledettamente pesante e da delle pacche/schiaffi micidiali come fa a non rendersene conto? Oppure fa solo finta di non accorgersene?
"Momoko non c'è bisogno di url-"
"BUONGIORNO ANCHE A TE KRIST-"
"Anche tu?! Ma che vi prende oggi?"
"Nulla, semplicemente pensavo fosse divertente"
E ovviamente Ryota doveva comparire alle mie spalle urlando a squarciagola rompendomi un timpano nonostante abbia l'aspetto di un vero e proprio zombie, si nota che ha dormito poco o nulla, e mi domando dove l'ha trovata la forza di urlare, di mattina è già un miracolo se riesco a camminare, figuriamoci urlare.
Questa scena vista da un esterno potrebbe risultare divertente cioè, sta un ragazzo in mezzo ad altri due ragazzi che urlano, con una spalla "rotta" dalla ragazza che intanto sorride innocentemente -sono quasi sicuro che l'abbia fatto apposta- e poi c'è questo ragazzo che dopo avermi rotto il timpano inizia a parlare dei fast food e su come il cibo che preparano lì siano pieno di grassi e di come siano posti poco igienici, sicuramente finirò in un in un manicomio se continuerò a frequentarli, già, dovrei seriamente trovarmi dei nuovi amici normali.
Dopo aver chiacchierato del più e del meno, o meglio, Momoko parla io e Ryota ci limitiamo solo ad annuire, decidiamo di entrare in questo enorme edificio chiamato comunemente università quando vedo uscire dal edificio qualcuno che non avrei mai voluto incontrare lì, faccio immediatamente passare davanti i miei due amici in modo di poter passare inosservato e sperare che LUI non venga nella nostra direzione... Ma sicuramente un qualche Dio lassù mi odia e mi ha fatto notare da quell'idiota, anche perché è abbastanza difficile non notare un ragazzo biondo nascosto dietro una ragazza con la tinta lilla e un ragazzo con i capelli color miele, okay forse Ryota è quello meno appariscenti qui, lo devo ammettereFine flashback
"Danson-kun che bello rivederti! Non avrei mai pensato che frequentassimo la stessa università, che piacevole coincidenza"
"Piacevole lo sarà per te, ed io che speravo di non rivederti mai più"
"Eh? Sei crudele"
E in questo breve scambio di battute Momoko e Ryota ci osservano confusioni o meglio solo Ryota lo sta facendo, Momoko ci sta osservando... emozionata? Non saprei dirlo con certezza, il livello di difficoltà per capirla è pari a quella di leggere un libro in cinese muniti solo di un dizionario in finlandese.
Constato, quando noto che quel Naoki ha iniziato a parlare con i miei amici, a quanto pare sembra che li abbia notsti solo adesso -ma come si può?- infatti ha spostato la sua attenzione su di loro, bene, ne approfitterò"Are? Siete degli amici di Danson-kun? Scusatemi se non vi ho notato, mi presento sono Naoki Fujiwara piacere di conoscervi"
"Non preoccuparti se per te siamo invisibili, si vede che hai qualche problema di vista spilungone, insomma sei riuscito a non notare una tipa con i capelli lilla, notevole"
"Ryota-chan! Non essere così scortese e nemmeno tu scherzi in quanto altezza quindi non mi sembra il caso chiamarlo spilungone.
Oh che bello, finalmente Kris-chan ha trovato un amico.
Mi presento, sono Momoko mentre questo idiota è Ryota e... Kris-chan! Dove stai andando? Aspettaci! Scusaci Fujiwara-kun ma dobbiamo andare, ci si vede in giro!"
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di un sogno
FanfictionDue ragazzi fanno un sogno riguardante l'altro ma non riescono mai a vedersi in volto. Che succederebbe se un giorno come tanti il destino decidesse di farli incontrare dando così inizio ad un'amore passionale,pieno di insidie,e mal visto da molte p...