La mattina dopo mi sveglio prima di bryan e vado a lavarmi ma una mano mi tira a se. È bryan.-bryan lasciami andare devo chiedere scusa a tua madre perché ieri l ho lasciata sola-
-no dai stai qui con me-
-ci vediamo giù di sotto-gli do un bacio e mi lascia. Vado in bagno e faccio una doccia e ripenso alla notte passata.è stato stupendo.quando esco dalla doccia mi avvolgo nell asciugamano ed esco e proprio davanti la porta trovai bryan appoggiato con un braccio al miro davanti a me-mi hai spaventata non farlo mai più-
-buongiorno anche a te principessa-
-sbaglio o oggio hai le guance più rosse del solito?-mi guardo allo specchio e lui ride dicendomi che doveva fare la doccia cosi uscii dal bagno e andai giù per salutare eleonor. -buongiorno cara!..o grazie per ieri sei stata davvero gentile-e io che le volevo chiedere scusa..che sciocca.-grazie a te eleonor sei una madre stupenda-arrossisce e mi fa cenno di sedersi.
-ti ho preparato le crepes alla nutella so che ti piacciono tanto e..-in quel momento entrò bryan stupendo come sempre e dicendo-sono le sue preferite-mi sorrise e mi diede un bacio a quel gesto eleonor sorrise e le si illuminarono gli occhi.ero felice e lo era anche lui. Ma dovevo tornare a new york da zed e rosalyn cosi gli dissi-bryan...devo tornare a new york..premdo un taxi per non disturbarti-si rattristò ma mi disse-ti accompagno io-e se ne andò nella sua stanza. Gli corsi dietro ma trovai la porta chiusa cosi entrai...e lo vidi di stucco era seduto sul letto con la testa tra fe mani. Mi dispiaceva vederlo cosi.allora ci andai e lo abbracciai dicendogli-ti amo bryan-si buttò sopra di me dicemdomi-ti amo clara-e mi baciò. Fu un bacio lungo lento ma appassionante tanto che mi misi sopra di lui ebbracciandolo e baciandolo. Lo amo. Dio sa quanto amo quest'uomo. Ci stacchiamo ormai esausti e ci risistemiamo per partire in aereoporto.
Arrivati li bryan non dice una parola allora gli dissi-io...vado..-abbassò gli occhi ma non fece nulla cosi mene andai quando mi sentii prendere per i polsi e abbracciarmi.era il mio bryan.
-ti amo piccola-
-ehi non è un addio tesoro-
-a me sembra già un eternità l ultima volta che ti ho abbracciato-
-bryan...ti amo-
-anche io piccola-
-ci sentiremo su skipe, telo prometto-
-si sarebbe fantastico-
Mene andai e lo lasciai li che mi guardava andare via..in aereo scoppiai a piangere..lo amo..ed è stato stupendo quello che abbiamo passato insieme.
STAI LEGGENDO
An Impossible Story
RomanceDomani sarà il mio primo giorno di università alla new york university. Mi chiamo clara,ho 20 e mi sono trasferita a new york con il mio migliore amico,zed,e la sua ragazza,rosalyn, dopo la rottura con il mio ex ragazzo brayan. Un ragazzo con occhi...