1

582 52 13
                                    

Ti siedi sull' erba fresca, mentre guardi i ragazzi allenarsi.
Subito ti si avvicina Silvia. Lei è la ragazza con cui sei più in sintonia e non avete segreti. Sa anche che sei innamorata di Darren. Sai che non è un ragazzo molto ambito dalle ragazze (meglio!) ma sei al tempo stesso sicura di non piacergli.
Pensi infatti che lui ami Celia, l' unica ragazza in tutta la scuola ad essere innamorata di Darren.
Secondo te ogni complimento gli starebbe bene; cerchi sempre di sollevargli il morale.
Apprezzi anche il suo carattere: un po' simile al tuo. Anche lui è timido,come te.
-Non riuscirò mai a conquistarlo, vero?- domandi a Silvia.
-Macchè! Sono sicura che stravede per te!- risponde lei sollevandoti il morale.
Ad un tratto Darren, che non riesce a parare i tiri degli attaccanti, (i quali finiscono tutti in rete) esclama :
-Sono un buono a nulla!-.
Tu guardi prima Silvia e dopo lui, per poi urlare a pieni polmoni:-Non è vero! Tu sei un grande portiere! Sono sicura che il prossimo lo parerai!-.
La tua profezia si avvera e quando Darren si accorge di aver parato il tiro di Kevin ti guarda e ti rivolge un sorriso meraviglioso, di quelli che ti fanno sciogliere. Mentre ti fai dei film mentali (al che Silvia ridacchia) Celia ti vorrebbe incendiare con uno sguardo.
Ma tu a lei non pensi, i tuoi pensieri sono rivolti solo al ragazzo che ti ha rubato il cuore:
La Chance. Darren La Chance.

Darren's The Tipe O BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora