-Liocott- ~Verso la fine della festa di gala con gli inglesi . . .~
Continui a piangere anche davanti agli alloggi: non riesci a fermare la tua tristezza.
Silvia ti venne vicino e ti guardò preoccupata.
Entrambe avevate ancora il vestito della festa.
-Cosa è successo?- ti chiede.
-Oh Silvia ho fatto un casino! Io e Darren abbiamo litigato ed è tutta colpa mia!- esclami singhiozzando.
-Ce la fai a raccontarmi tutto?-ti domanda.
Annuisci
"Quando siamo andati alla festa avevo una voglia matta di ballare con Darren ma lo sai che mai avrei trovato il coraggio di chiederglielo.
Quando però si è avvicinato a me ho sperato che mi chiedesse di ballare ma Celia è andata incontro a lui e alla fine loro due hanno danzato insieme.
Mi sono sentita un' illusa e ho avuto una scenata di gelosia.
Le lacrime hanno iniziato a scendere dal mio viso e sono scappata via.
Darren mi ha raggiunto e abbiamo discusso.
-Allora perché te ne sei andata?- chiese.
-Perché non sopportavo di veder ballare insieme te e Celia- svelai.
La risposta di Darren non fu per nulla prevedibile e mi lasciò di sasso.
-Io ballo con chi mi pare e piace e di certo non cambierò idea solo perché una ragazza piagnucolona non sopporta che io frequenti certe persone!- lo guardai stupita e mentre stava per andare via non riuscii a trattenermi :-Insolente!-
Silvia mi abbracciò e disse: -Tu non centri nulla!-
Nel frattempo negli alloggi della squadra giapponese . . .
-Ragazzi sono stato un mostro. L' ho trattata malissimo- afferma Darren.
-Sei caduto proprio in basso stavolta- esclama Axel.
-Non so veramente che cosa mi sia preso- continua il ragazzo dai capelli a cespuglio.
-Va da lei e scusati . . . E dichiarati perché altrimenti te la portano via- dice Austin.
-E se mi rifiuta?- chiede Darren
-Fallo e basta amico- risponde Hurley.
Darren annuisce e ti viene a cercare.