Babbano:s.m. (bab-ba-no),I babbani sono creature molto sceme che non possiedono potere per Esempio, chi ti credi di essere brutto babbano!
I babbani li possiamo trovare dovunque, tranne nei luoghi magici.
Da un recente studio si è appena capito che ci sono più di 50 differenti specie di babbani, come gli americani, essi sono molto intelligenti, inoltre sappiamo che il numero degli abitanti babbani è di circa 45.000.000 in continua crescita.
La famiglia dusley è la più normale, essi non accettano la innormalita.
Alcuni maghi-scienziati hanno scoperto da 1 anno che di sta sviluppando una "cosa" chiamata tecnologia. Tra i babbani è molto diffuso usare, cellulare, computer, tablet,guadare la TV, ma ultimamente sono molto usate le armi per combattere una guerra chiamata "terza guerra mondiale".
La loro intelligenti non è molto ampia , ma si dice che siano composti da un organo chiamato cervello-babbano. il loro cervello è molto piccolo ed è circa grande come una noce.
Alcuni babbani hanno cercato di imitare i maghi creando serie tv, con personaggi che hanno poteri magici come noi, un esempio è superman, barman, le winx, ecc.
Loro hanno pure visitato dei pianeti come Marte, e dicono che vogliono scoprire se la c'è vita, ma ultimamente sono impegnati a scoprire se esistono gli alieni.
La guerre tra babbani è molto diffusa e ci sono molti tipi, un esempio la seconda guerra mondiale,la terza guerra mondiale e la prima guerra mondiale.
Essi sono pure ingenui e creano profili su Facebook, Twitter, istagram, ecc., in cui postano foto babbane.
Quando siamo andati di nascosto a un negozio babbano abbiamo visto degli oggetti tecnologici babbani,che erano tac-screen.
I maghi -scienziati si sono stupiti molta a vedere che i babbani aveva inventato un oggetto babbano, capace di stupirci con le sue molte funzioni.
I maghi-scienziati anno comprato questo oggetto, mo è in laboratorio dei maghi ed è sottoposto a controlli e si sta studiando il suo funzionamento, così in grado di scoprire qualcosa in più dei babbani.
Nota autrice:
Spero vi sia piaciuto!
Ciao a tutti i babbani è a tutti i maghi!
~mybeautifularts ❤