Louis

Mancano 5 giorni....5 giorni e potrò rivedere il mio Harry,
Finalmente scadrà il contratto con la modest e potrò fare coming out.

Ora mi trovo ad Atlanta con Danielle....non vedo l'ora di togliermela da mezzo le scatole, ieri sera mi hanno obbligato a cenare con lei, ma non dovevo parlarle, in modo che quella possa sembrare "una cena d'addio " agli occhi dei fan.

Ma le Larry shipper per fortuna non hanno creduto ad ogni singola scena e come sempre ci sostengono .

Ho venduto la casa a Los Angeles che avevo comprato per stare vicino al "bambino" in modo da poter comprarne un'altra da condividere con Harry.

Stavo facendo 'tranquillamente' colazione con Danielle quando un messaggio mi risveglò dai miei pensieri:

Hazza:Buongiorno :)

Non aspettai tempo per risponderle

Loulou: giorno:) Dormito bene?

Hazza: benissimo <3
Hazza:posso chiamarti?

Loulou:scusa, c'è Danielle qui....non vorrei sentisse,ti chiamo più tardi ok?

Hazza:va bene Lou ora vado ciao :)

Loulou:ciao piccolo <3

Dopo quel messaggio misi via il telefono e salii su nella stanza degli ospiti sapendo che nella camera da letto sarebbe salita Danielle per prendere dei vestiti.
Mi rinchiusi in quella camera e incominciai a pensare qualcosa da fare venerdì tipo qualche sorpresa a Harry.
Ci siamo messi d'accordo ....giovedì prenderò l'aereo per andare da lui a Londra...mi ha dato il suo indirizzo....non vedo l'ora...

Incominciai a sorridere al solo pensiero di rivedere Haz quando mi venne un'idea. ..

Ricordai quando Harry mi aveva detto di aver sempre desiderato andare alle Hawaii solo noi due ma purtroppo c'è lo hanno impedito.

Allora mi precipitai alla porta mettendomi la felpa nera adidas e entrai in macchina, sentendo Danielle pronunciare "Louis dove cazzo stai andando!?!" Io la ignorai come sempre. ..
Quella ragazza fa la gentile davanti alle telecamere ma quando non c'è nessuno sa essere davvero arrogante.

Arrivato alla agenzia dei viaggi (?) Già con le idee chiare aprii la porta e un signore sembrava quasi incredulo ma dovendo rispettare il proprio lavoro disse" Buongiorno come posso aiutarla"?
Io mi sedetti nella sedia e gli chiesi i biglietti. La partenza è per il 18 marzo alle 16.00 all'aeroporto di Londra.
Dopo aver pagato e preso i biglietti il signore,Andres, gentilmente mi chiese un autografo allora io firmai un foglio e poi andai verso la macchina.

Decisi di andare ad un parco che c'era li vicino,mi sedetti li e chiamai Harry non volendo tornare a casa da Danielle.

Rispose al terzo squillo....

La sua voce riesce a farmi sorridere ogni volta che la sento.
È da tanto che lo conosco ma non riuscirò mai ad abituarmi a lui, è troppo per me.
Lo amo più di qualunque altra cosa al mondo


-------------
Ciao ragazze/i sono nuova su wattpad spero questa fan fiction Larry vi piaccia.
Baci.❤



Love Wins ||Larry Stylinson♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora