2.I miss you

4 0 0
                                    

"Pronto?"
"HARRYY"urlai
"Hey,come và?"
"Benissimo,non vedo l'ora di vederti"
"Anch'ioo Louu"
"Mi manchi"risposi
Cambiò subito voce e tristemente mi rispose: "anche tu"
Sentendolo triste dissi "Hey piccolo guarda il lato positivo tra 5 giorni ci vediamo"
"Già"rispose

Dopo aver passato un'oretta al telefono con lui decidemmo di chiudere e di fare una videochiamata quando sarei tornato a casa.
Ci salutammo con un "A dopo amore" e poi attaccai.

Tornai a casa e ignorando come sempre Danielle andai in camera avendo già pranzato fuori e accesi il computer colegandomi su skipe.

Cercai harry e lo avviso per messaggio di entrare su skipe.

Quando mi apparve l'immagine di Harry sul pc rimasi imbambolato davanti allo sfondo vedendo quanto è bello,
Era da tanto che non ci vedevamo tramite videochiamata ma ogni volta che lo vedo è sempre più bello.
Indossava una felpa verde e avava i capelli chiusi in un mogno .

Mi lasciai scappare un "wow" e lui si mise a ridere
"Cosa ti ridi!?" Risposi ridacchiando un pó anch'io.
Lui alzò le spalle e a quel punto dissi "sei bellissimo" lui arrossì e coprendosi la faccia rispose
"Anche tu sei bellissimo boo bear"
"Ti amo"
"Ti a-" stava rispondendo ma si zittì quando la porta della mia stanza si aprì e comparve Danielle parecchio incazzata.

Io mi girai guadandola malissimo e lei vedendo l'immagine di Harry sullo schermo sembrò, se possibile, ancora più arrabbiata " mi spieghi che cazzo stai facendo" mi disse.
Sentii Harry dire "gentile la ragazza ".
"Se non ti dispiace ero in videochiamata col mio ragazzo" lei incrociò le braccia al petto e rispose con un "vaffanculo"

Dopo quest'ultimo commento uscì dalla stanza sbattendo la porta facendo ridere me e Harry che pronunciò "ma come fai a sopportarla?"tra una risata e l'altra.
"Non lo so" risposi ancora ridendo.

"Comunque ti amo anche io" disse dinuovo ridendo
"Quanto vorrei baciarti" dissi
"Non vedo l'ora Lou"
Dopo aver parlato del piu e del meno ci salutammo mandandoci un bacio con la mano.

Scesi giù a guardare la tv , non vedendo Danielle sorrisi capendo che era uscita .
Passai la sera a guardare la tv e poi salii in camera presi il pigiama, e non volendo dormire nella stanza dove sarebbe venuta Danielle entrai nella camera degli ospiti .
Inviai un messaggio di buonanotte ad Harry e lui rispose quasi subito.
Poi mi addormentai.

Sentii dei rumori provenire dal piano di giù, guardai l'orario :23.00 .
Era Danielle ma non era sola, era insieme ad un ragazzo.

Love Wins ||Larry Stylinson♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora