Mi sono appena alzata!!!!
Devo fare gli auguri a mio fratello però siccome sta dormendo faccio subito colazione e poi vado a farmi la doccia,dopo finito mi arriva un messaggio della mia migliore amica e mi dice se volevo uscire e io o detto si, anche perché oggi è sabato, mentre mi lavo i denti vedo mio fratello , finisco subito di lavarmi i denti e vado ad abbracciarlo forte dicendoli Tanti Auguri T.v.tttttt.b , e lui sorride e mi abbraccia forte.
Io non avevo un regalo per lui ma gli ho scritto una lettera , una lettera che parlava di essere felice, di trovare una ragazza gentile e bravissima, e di stare sempre attento alle persone che frequenta , invece i miei genitori gli avevano comprato la macchina la "BMW BIANCA" e poi gli pagarono il corso per andare a prendere la patente ....e poi mio fratello e mia sorella gli fecero solo gli auguri......
Io ora esco di casa , vado a casa della mia best friend ed usciamo.
Ora sono le 13:30 e vado a casa per pranzare , dopo aver finito vado con mio fratello grande a farmi un giro con lui, vado nel bar e lì ci sono tantissimi bei ragazzi ed c'era uno in particolare che mi guardava, ed io giravo sempre la testa perché ero diventata rossa....
Vabè però poi vado a casa e mi metto a messggire .....
Arriva la parrucchiera e mi fa i capelli a me a mia madre e a mia sorella e poi arriva l'estetista che mia mette un bellissimo trucco e mi fa le unghie .
Poi mi vesto e mi metto un bellissimo vestitito corto e le zeppe alte e poi capelli sciolti.
Mia sorella si è messo un vestito lungo dietro e corto avanti e capelli mossi e tacchi alti.
Invece i miei fratelli camicia e gravatta, come mio padre;
Invece mia madre si è messa un vestito lungo e scarpe alte.
Fin quando ci preparammo arivarono le 22:00 e così siamo andati imediatente al ristorante.***Spazio autrice***
Ciao ragazzi ecco la seconda parte, volete sapere cosa accadrà alla festa del fratello di Samantha?
Se ti e piaciuta la storia vota e commemta..❤❤😙