/2/

515 44 2
                                    

Harley è il tipo di ragazzo che ama l'oceano più di se stesso è passa tutto il tempo in acqua a fare surf e per questo tu soffri perché sei sicura che preferisca il mare a te.
Un giorno vai in spiaggia è vedi Harley fare surf così diventi improvvisamente triste e sai benissimo che stai per piangere così corri lontano da li e ti vai a sedere vicino a un albero e subito dopo le lacrime cominciano a scendere veloci sul tuo viso.
Harley che ti aveva visto in spiaggia ti stava venendo incontro per salutarti però tu non te ne sei accorta e sei scappata così lui ti ha seguita fino all'albero e ti ha vista piangere così ti si avvicina e ti abbraccia da dietro e ti chiede ' Perché piangi ' così gli dici tutta la verità è lui ti stringe ancora più forte è ti sussurra all'orecchio 'Scusami amore mio sai che amo il mare ma per te ci rinuncierei ' tu immediatamente ti giri e gli urli di non farlo e che se lui è felice lo sei anche te così lui ti promette che passerà più tempo con te è dopo ti dà un bellissimo bacio e andate a casa mano nella mano.

Spazio Tuticana :
Ed ecco a voi il secondo capitolo di questo libro spero che vi piaccia e se volete votare o commentare fatelo pure ogni giudizio e consiglio è accettato
Un bacio dalla vostra Tuticana ❤

Harley Kane type of Boyfrien Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora