Shine.

355 18 31
                                    

Sentendo un respiro sul suo collo obbliga i suoi occhi ad aprirsi.
L'immagine che si trova davanti è a dir poco dolce: Sousuke dorme con la bocca aperta, la barba incolta, lo sguardo rilassato e la mano tesa verso la persona più importante per lui, la sua metà.
Questi sono i momenti più importanti nella vita di Rin, vedere la persona amata che non cerca di essere perfetta al suo fianco, stupendo nella sua naturalezza. Sorride ancora, nonostante gli anni passati insieme, tra pianti e risate, tra pace e guerra, la visione del suo compagno addormentato ancora gli fa venire quel sorriso spontaneo, da 'cotta del liceo'. Rin è felice e non si pente di niente. Decide di immortalare quel momento, come molti altri, con una foto sul cellulare, e con la fotocamera interna non riesce neanche a smettere di sorridere vedendo in primo piano quell'anello dorato, ricordo di uno dei tanti giorni più belli della loro vita.
Scatta la foto, e proprio in quel momento due braccia avvolgono i fianchi del ragazzo, che si appoggia al suo compagno beandosi del tepore mattutino sotto le coperte.




È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUALCOSA SU FREE ANSIA.
Perché se tu non ami la Sourin... beh allora vuol dire che non riesci a vedere i loro sguardi pieni d'ammmmmore.

(Ho perso la mia ispirazione e chiedo scusa per la storia JeanMarco che dovrei mandare avanti, ma faccio le cose a seconda di come mi gira. Alla prossima ♡)

ShineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora