15.15
Io: cazzo sono le tre e un quarto.
Fra: perché dove devi andare?
Io: devo andare a ballare. Mi preparo e mi dai un passaggio.
Fra:va bene tanto decidi tu😂.Mi vesto,prendo le scarpe e scappo a ballare.
Io:raga ci vediamo dopo?
Alessio: si dopo andiamo allo Smooth. Va bene?
Lo Smooth é un bar molto accogliente che sta a due passi dalla scuola di ballo.
Io: si però Francesco resta con me, deve vedere quante figure di merda faccio. *cerco di non ridere ma é difficile*
Fra: piccola tu balli benissimo.
Io: sisi dai muoviti che non devo fare tardi perché ci dobbiamo preparare per la gara, che tu ovviamente verrai.
Fra: non verrò solo io ma tutti e cinque.
Io:allora veramente mi vuoi far fare figure di merda?
Alessio: adesso basta chiacchiere e andate. Ci vediamo dopo allo Smooth.Siamo arrivati da Antonietta, la mia insegnante di ballo. Stiamo solo noi tre giú. Mio fratello fino a 10 anni ha ballato, però non oso immaginare come, rido mentalmente.
Appena vede Francesco corre a salutarlo.
Inizia la lezione e ripetiamo il ballo per la gara. Quando entro in questa sala,entro in un mondo che conosco a memoria, ma per altre persone é sconosciuto questo mondo. Quando sento una musica iniziare comincio a ballare solo io e non é una fissazione come dicono molte persone ma é che noi ballerini abbiamo sempre ballato sulla musica e adesso non sappiamo stare fermi quando parte una canzone. Questo per me é un sogno da realizzare, cioé ballare per tutta la vita, e lo faccio per ricordare di piú i miei genitori. Ho cominciato a ballare all'età di due anni e devo ringraziare solo loro.
_______________________________
Eccomi qua. Mi sono fatta viva. Scusate se non aggiorno tutti i giorni ma é un po' difficile.
Forse stasera ci sarà una sorpresa 😝😘
STAI LEGGENDO
Dicono L'amore Non Ha Età ||Alessio Bernabei||
FanfictionLei:un'adolescente di 14 anni, con un passato difficile. Ha superato questo periodo 'buio' grazie alla loro musica... Lui:il solito ragazzo che all'apparenza può sembrare stronzo ma é dolcissimo... Tra i due nascerà qualcosa?