:CLEO:
Fin da quando ero piccola ho sempre vissuto col mare... Da quando sono nata amo il mare... E avvolte sentivo che c'era tipo un legame col mare...con l'acqua... Fino ai miei 15 anni ho vissuto normalmente ...ma un giorno...quello del mio 16esimo compleanno e successo qualcosa di magico... Meraviglioso.... Ma.. Torniamo un a un po prima di tutto questo........
(1Giorno prima della metamorfosi)
Pov Cleo
Ero appena tornata da scuola e mia mamma mi chiamò
*Chiamata*
Cleo: dimmi mamma
Mamma: qualè il tuo colore preferito?
Cleo: cosa?.... Mamma non starai organizzando un altra festa? Ti ripeto che io non voglio nessuna festa per il mio compleanno... Lewis non c'è :(
Mamma: lo so figlia mia d'accordo non farò nessuna festa...
*Fine Chiamata*
Io adoravo le mie feste di compleanno ma se Lewis non c'era io non ero felice... Ovviamente nulla di personale ...ma lui è il mio migliore amico ed è l'unico che mi capisce ....(Giorno dopo "giorno della metamorfosi")
Pov Cleo
Erano le 12:00 ed io ero ancora a letto perche ero triste.... <Cleoo alzati è tardi amoree> mi urlò mia mamma dalla cucina... Io sbuffanfo mi alzai.... Sentivo come strana... Una sensazione che non saprei spiegare... Ma non ci pensai mi vestì e scesi.... Uscì di casa e tornai alle 17:00 circa...bussai ma nessuno apriva...allora presi le chiavi ... Credevo che non ci fosse nessuno in casa....appena entrai accesi la luce e...
<<SORPRESA!!!>> urlarono tutti in coro .... Io non ero affatto felice <mamma ti avevo detto di non farlo>,dissi io a mamma <si amore... Ma mi avevi detto che se c'era Lewis la facevamo la festa..> lei mi disse <mamma ma perché per caso vedi Lewis?> gli dissi ... E ad un certo punto spuntò Lewis io urlai dalla felicità e lo abbracciai forte e lui ricambiò....
Poi arrivò il momento di imbarazzo ma poi passò... Durante la festa andai in bagno e toccai l'acqua... Me ne accorsi pochi secondi dopo e mentre cercavo l'asciugamano all'improvviso caddi a terra... E vidi che avevo una coda... UNA CODA DA SIRENA...avevo paura non sapevo che fare... O meglio chi chiamare... Allora decisi...presi il telefono e feci il numero.......
(Angolo autrice) ...
Ciao raga... Io amo molto "h2o" e quindi ho deciso di scrivere dei capitoli sulle mie sirene e "coppie " preferite ovvero "Cleo e Rikkie/ Cleo&Lewis e Rikkie&Zane"
Ora incomincio con Cleo poi pian piano uscirà anche Rikkie.
Beh spero vi piaccia.....
Buona Lettura
#h2o....Ily❤
STAI LEGGENDO
h2o: Cleo&Lewis e Rikkie&Zane ❤
FantasyTratto da "h2o" Storia inventata da me Trama tratta dal film "telefilm" Spero vi piaccia... Buona lettura... #Ily ❤