L'ostacolo è la cugina di Jake, che dopo una o due ore che si scrivono lei dice a lui che quest'estate lei si è innamorata di lui pur sapendo che lei non può fidanzarsi ma lei è innamorata pazza e farebbe qualsiasi cosa pur di averlo...
Lui che ha un gran bel problema per la testa chiede alla sua migliore amica, Kate Moss, cosa fare e lei rispose "Mi dispiace, che sei finito in questi casini ma secondo me tu dovresti dirglielo che ormai sei praticamente fidanzato con Katerine e hai solo lei per la testa..."
Jake aggiunse "Ma Kate, lei è una ragazza che non si arrende facilmente quindi nessuno potrà fermarla e proprio conoscendola sapevo che non devo dirle quello che mi hai detto."
E lei "Se potessi sai che ti aiuteranno molto volentieri ma non so proprio cosa fare... Anzi so cosa fare, dammi il numero di tua cugina che le parlo io e le faccio capire io chi comanda qui; perché lei non è nessuno per distruggere un amore così bello e nato per caso..."
Jake "Sei sicura??"
Moss "Sì, sono più determinata che mai!!"
Faraway "Lo sai che ti voglio un bene dell'anima e anche grazie a questo gesto so che tu ricambi e me ne vuoi altrettanto."
E lei ricambia con un semplice "Anch'io!"
Lui diede il numero di sua cugina a Kate e lei le scrisse subito.
"Ciao sono la migliore amica di Jake, tuo cugino, ti volevo solo dire che tu non sei nessuno per fermare il loro amore o nemmeno per ostacolarli perché io sto vedendo ogni giorno lo sguardo di Jake e so che la ama veramente e dal profondo del cuore quando si scrivono lui ha un sorriso da 64 denti."
La cugina di Jake "Allora migliore amica di Jake io non so chi tu sia primo; secondo, non sono affari tuoi cosa faccio io della mia vita okay che siete migliori amici però io non sono no una che si arrende facilmente quindi è difficile che io lo lasci stare così come se nulla fosse, okay?!
Io gli voglio più che bene a mio cugino anzi lo amo pure e quindi lo voglio."
Kate "Scusa, ma non ti vergogni cazzo?! È tuo cugino, cazzo, io mi vergognerei tanto sai?!
Poi io voglio solo la sua felicità e io, da quando sta con Katerine, non l'ho mai visto così felice e mai lo rivedrò, okay?! Quindi vergognati solo e digli addio perché lui è FIDANZATO!!!
Ma poi io non ci credo è tuo cugino non ti fai schifo?!"
La cugina "Allora tu devi stare calma con me tu non sai quanto ci scassiamo io e Jake, quindi fai meno la furba e scassa meno la minchia perché io faccio quel che cazzo voglio e io decido quello che io voglio non quello che gli altri vogliono che io decido. Sai cosa ti dico E-V-A-P-O-R-A."
"Ouh brutta cogliona sappi che tu non usi questi toni con me sennò vengo lì ti spacco il culo okay?! Evapora a me ma stai zitta va cogliona che se tu lo amassi non ti dovrebbe interessare come o con chi sia felice ma lo vorresti solo vedere contento indifferentemente dagli sforzi vhe tu abbia fatto per provare a cambiare la situazione.
ORA SEI TU QUELLA CHE DEVE CAMBIARE ARIA, OKAY?!
E ORA CHIEDI SOLO SCUSA A TUO CUGINO PRIMA CHE VENGO LÌ."
"Ringrazia solo che lo amo così tanto da volerlo vedere felice e hai ragione tu ma solo perché lo amo da morire e basta!!"
Kate chiama Jake e gli dice che ora sua cugina non ostacolerá più nulla e nessuno; lei finì con la frase "Ti voglio bene un bacione grande. Chiudo."SE VI PIACE VOTATE E IO VI VOGLIO SOLO DIRE CHE HO GIÀ IN MENTE IL PROSEGUIMENTO. CIAO, UN BACIONE A TUTTI E GRAZIE PER AVERLO LETTO!
STAI LEGGENDO
Un amore ostacolato
RomanceJake è un ragazzo di 16 anni con capelli castani, occhi marroni, alto 1,75 cm e corpo magro e palestrato. Lui si scrive con una ragazza, Caterine, un po lontana da lui e si è preso ci è affezionato e si è addirittura innamorato in fondo come lei...