CALLIE E LA MADRE...

318 10 0
                                    

Callie : allora , fingi che la mia tuta sia un vestito , eee.... apri gli occhi,  che ne dici ??
L'ho fatto fare come il tuo (il velo)
Mamma Callie : lo vedo!
Callie : questa foto mi piace da quando ero piccola così ho deciso di farti una sorpresa !
Ti piace ??
Okay che c'è mamma ?? Che cosa non ti piace ??
Mamma Callie : niente , è carino !
Callie : carino...tutto qui !
Mamma Callie : che altro vuoi che ti dica ??
Callie : oh non lo so ! Altro magari , mi sto facendo in quattro da quando siete arrivati , solo per metterti a tuo agio!
Mamma Callie : ma non ti ho chiesto di fare niente per me !
Callie : io mi sposerò in chiesa soltanto per te
Mamma Callie : non azzardarti a dire che un matrimonio con una donna o avere una figlia ...al di fuori. ...siano fatti per me ...
Callie : wow !! Okay , cosa ti infastidisce di più,  la mia figlia bastarda o la mia fidanzata
lesbica ?? Sei un'avocato mamma,  conosci il mondo e conosci altre persone gay , la tua segretaria è gay.....io sono tua figlia. ....
Mamma Callie : lo sai quanto è devastante crescere una figlia...amare una figlia...e poi sapere che non vedrai tua figlia in paradiso...
Callie : oh mamma !!
Mamma Callie : tu non sei una sposa!! E io non sono la madre della sposa !! E questo... questo non è .... il tuo matrimonio...non è giusto mi dispiace... non posso stare qui !
Proprio non posso.

SOLAMENTE IO & TE grey's anatomy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora