sweater weather

2.4K 103 7
                                    

Questa One Shot presenta una descrizione abbastanza sporca e non adatta a tutti, perciò se non vi sentite a vostro agio NON leggetela.
Per chi invece lo farà, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Mi farebbe molto piacere!

Buona lettura.

All I am is a man, I want the world in my hands.
I hate the beach but I stand in California with my toes in the sand.
Use the sleeves on my sweater, let's have an adventure.
Head in the clouds but my gravity centered.

Mi presento:

Sono Lauren Jauregui, 21 anni e nella mia città sono abbastanza conosciuta perché cambio ragazza ogni sera. Perché vado a molte feste e molto probabilmente, perché non sono la figlia che i miei genitori avrebbero mai voluto.

Non mi sono mai innamorata. Cambio donna ogni notte e anche se loro continueranno a starmi dietro una volta dopo che le ho portate a letto con me, io le userò principalmente e solamente per sesso.

Ecco perché molte delle persone che mi conoscono, o meglio dire, conoscono il lato 'fuckboy' di me, dicono che sono una ragazza alquanto stronza. Non lo metto in dubbio. A volte questo lato di me lo odio anche io, perché molte delle mie amiche sono riuscite a formare una famiglia a quest'età. Loro lavorano. Hanno un marito. Alcuni hanno persino dei figli. E poi ci sono io, l'unica cosa stabile che non lascerò mai andare è il whisky. La mia amata bottiglia di whisky è sempre con me.

Touch my neck and I'll touch yours,
You in those little high wasted shorts.
She knows what I think about, and what I think about.
One love, two mouths.
One love, one house.
No shirt, no blouse.
Just us. You'll find out nothing I really wanna tell you about.

Ed eccomi qui: un'altra festa, un'altra donna su cui ho già le idee chiare.

Non ho mai visto creatura più stupenda. Non sono riuscita a toglierle gli occhi di dosso nemmeno un minuto. Sta lì, a ballare, con un paio di pantaloncini ad alta vita grigi scuro, un crock top nero smanicato e i suoi capelli castani, soffici e mossi che le cadono lungo tutta la schiena.

Ho provato ad avvicinarmi ma l'ansia ha preso possesso del mio corpo. Non ho mai avuto questo tipo di problemi, sono sempre stata abbastanza sicura di me da affrontare queste situazioni.

Ho cercato di avvicinarmi di nuovo, facendo il primo passo.
Guardavo come il suo corpo si muoveva dolcemente, ma allo stesso tempo provocantemente, sulla pista da ballo.

Ho morso il mio labbro appena il mio sguardo si è soffermato sul suo sedere e come lo lasciava muovere.

Mi avvicino a lei da dietro appoggiandole una mano sulla spalla. Appena sentì la mia mano toccarla, sussultò leggermente girandosi verso di me.
I suoi occhi erano così ipnotizzanti nonostante fossero di un marrone già visto prima.

"Hey, che ne dici di ballare un po' con me?" Chiesi nervosamente, lasciando cadere le mie mani lungo i suoi fianchi per attirarla più vicino a me.
Lei annuì solamente scuotendo il suo corpo contro il mio. Continuava a provocarmi e non so per quanto tempo ancora sarei riuscita a trattenermi dal sbatterla su un letto.

"Come ti chiami?" Cercai di chiedere, urlando leggermente nel suo orecchio a causa della musica.

"Camila," disse anche lei urlando leggermente. La sua voce era così soffice e docile. "Tu?" Chiese infine.
"Io sono Lauren, Lauren Jauregui."

"Ho già sentito parlare di te," disse Camila avvicinandosi un po' troppo a me. Prese il lobo del mio orecchio tra le sue labbra causando un piccolo sussulto da parte mia. "Stasera voglio divertirmi, Lauren," ammise.

sweater weather ➳ camren one shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora