Capitolo 7
#ParlaStephan
Una settimana prima...
Mi svegliai con un gran mal di testa e e con lo stomaco sotto sopra, avevo bevuto troppo, stavo con i miei compagni ma poi non ricordo più nulla, mi giro verso il comodino e trovo un reggiseno appoggiato sopra vicino un perizoma, probabilmente non me ne ero accorto subito ma avevo due ragazze nella mia camera e le liquidai all'istante, una mi pose anche un biglietto con un suo numero, si come no dissi dentro di me, dovevo smetterla con questa cose, di portarmi a letto tutte le ragazze che volevo, ma non potevo farne almeno, a queste ragazze non gliene fregava di me era facili, e le altre che vorrebbero una storia seria ma non saprei da dove cominciare, sono stato scottato molte volte e non voglio più ripetere gli stessi errori, ecco perché poi mi ritrovo così ogni sabato dopo una partita, mi alzai e mi feci una bella doccia rinfrescante, dopodiché chiamai solo lei che mi conosceva benissimo...
#ParlaClarissa
"Isa possiamo vederci devo parlarti?" dissi io velocemente - "Si si ma e successo qualcosa?" - "non lo so, ma devo capire alcune cose" - "arrivo subito" disse lei.
Passai la mattinata a lavorare, il pomeriggio ero libera decisi di parlare con Isa e provare a capire se davvero provavo qualcosa per Stephan, anche se fosse che poteva succedere? Lui le ragazze le usa, ci fa solo una scopata e basta, come la scorsa settimana, poi si lamenta che vuole una ragazza seria, non dovrei neanche pensarci, intanto aspetto Isa a casa mia, tutto a un tratto suonò il campanello...
"Ciaoooo clarì ma che succede? Devo preoccuparmi?" - "non lo so, ma io sono preoccupata" - "dimmi tutto" disse lei facendola entrare nella mia camera - "e che devo capire..." - "capire cosa?" - "se davvero provo qualcosa per Stephan..." dissi io di punto in bianco e lei fece una faccia sbalordita - "COSA??? STAI SCHERZANDO SPERO!" disse lei incrociando la gambe - "no non sto scherzando! Dico sul serio...al laghetto e stato tutto così bello e perfetto, ci siamo guardati negli occhi, boh qualcosa da me e scattato ma la domanda e se e scattata ieri oppure io già provavo qualcosa ma che ora e davvero forte e non riesco a controllarlo" - "clarì non pensavo che potesse accadere, insomma fino a ora andava tutto bene...che provi quando lo vedi, spiegami!" disse lei non sapendo cosa dire - "che devo dirti Isa, provo che quando sto insieme a lui mi sento come non mi sono mai sentita con alberto o con gli altri ragazzi, lui e carino, dolce, gentile, perfetto, e Stephan" dissi io appoggiando il braccio sulla mia scrivania - "amica mia ti sei davvero innamorata e non so se sia un bene o un male, stai proprio messa male insomma hai perso la testa!!" disse lei facendo delle smorfie con le mani - "smettila isaaa non sei per niente di aiuto!!" dissi io prendendola a cuscinate - "dai clarì....veramente torniamo serie, devi vedere se sono davvero sentimenti fraterni o sentimenti d'amore" disse lei distesa sul mio letto - "lo so isa ma e davvero difficile, per di più stasera dobbiamo andare alla partita, perché non può essere come te e boji?? E tutto così semplice!" dissi io stendendomi vicino a lei - "non lo e clarì, credimi, parliamo, scherziamo ma nessuno dei due fa il passo purtroppo" disse lei con l'amaro in bocca - "prima o poi succederà, invece per me e stephan non c'e' questa possibilità" dissi io - "andrà tutto bene Clà, poi lui come dici tu, sta cercando la sua anima gemella no? Insomma se vedesse che c'e' l'ha davanti ai suoi occhi!" - "mmm..che fai ora mi appoggi pure?" - "diciamo che io vi ho visto sempre una coppia, anche se non lo eravate veramente" - "e non me lo hai mai detto?? Bella amica!!!" dissi io prendendola a cuscinate in faccia - "smettila clarì!!! Non te lo mai detto perché non pensavo che potesse accadere e invece....supereremo tutto insieme, te lo prometto!" disse lei prendendomi la mano - "grazie amica mia, ti adoro!" - "anche io, ti meriti un abbraccio! E ora vestiti e fatti figa su su muoversi!" disse lei spingendomi in bagno.
#ParlaClarissa
Andai in bagno a truccarmi, sciolsi i capelli e mi truccai con un filo di matita nera con brillantini e il fard con un rossetto rosso, aprì l'armadio ma vidi che Isa mi aveva già scelto cosa mettermi, indossai i miei jeans preferiti color cielo e una maglia fucsia con collo a V e un cardigan nero che abbottonai con un solo bottone, i miei stivali neri bassi con delle borchie sopra, Isa era soddisfatta del suo abbinamento, visto che ancora faceva caldo indossai solo questo, chiusi la porta e andammo in macchina...
STAI LEGGENDO
Si Tu Me Amaras
Фанфик"E non è mica la fine se dovessimo sbagliare e perché le circostanze fanno la differenza capovolgo la distanza che si azzera e noi siamo infinito." Tutto nasce da una partenza, da un treno...poi ci metti il momento giusto e il posto giusto e sbam...