1

1.3K 63 15
                                    

Nn vedo l'ora di arrivare a Londra...per rincontrare Fede....siamo stati troppo lontani...e si sa due migliori amici nn possono stare lontani... Sono sull'aereo... Tra due ore potrò rivederlo e fare cazzate con lui ,come facevamo quattro anni fa.

Quando scendo dall'aereo guardo ogni punto e angolo dell'aeroporto... Dove sei Fede??nn dirmi ke ti sei dimenticato!
Poi sento una voce-hey bro!da quanto tempo amico!-mi giro e ci abbracciamo-mi sei mancato biondo!-lui ride e dice-anke tu Benji!nn vedo l'ora ke tu venga a scuola con me!-lo guardo disgustato e dico-cosa?-lui ride e aggiunge-ci sono delle fighe assurde...ma devi fare attenzione a Clara Rose...!-io kiedo- cos'ha di diverso questa??è così tanto brutta?-lui quasi si strozza con l'acqua ke stava bevendo-alla facc...!-io rido e dico-quindi è una bona assurda!-lui annuisce e dice- è la ragazza più popolare della scuola, capo delle cheerleader,la stronza numero uno è fidanzata con il capo della squadra di football, ovvero Alex Santoro!-...wow...quante informazioni-vedo ke ne sai di cose!-lui ride e dice-ovvio,come sempre!-io nn capendo kiedo-e pk dovrei starle lontano...pk è fidanzata?-lui ride e dice- magari fosse solo per quello...Clara sa buttarti a terra come se nnt fosse...in poke parole sa essere davvero stronza!-io lo guardo e dico-la saprò battere...io sono Benji Mascolo...nn sono mica Federico Rossi!-e iniziamo a ridere entrambi...senza accorgermene siamo già vicini alla sua makkina, carico le mie valige e andiamo a casa sua.

Appena entrati lui dice-tu vivrai qui punto è kiuso..nn pensare a prenderti una casa da solo o cose del genere...tu vivrai qui!-io alzo le mani a mo di"come vuoi tu amico".
Ho un sonno tremendo...infatti vado a dormire...quando il campanello mi sveglia vado ad aprire e mi ritrovo....

Miss Popolarità Sa Amare?-Benji Mascolo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora