CAPITOLO 1

39 2 0
                                    

Stavo dormendo beatamente quando sentii la sveglia suonare, svogliatamente mi alzai dal letto e mi andai a fare una doccia, erano le 7:30 e io alle 9:00 avrei avuto il treno per tornare a Latina la mia città natale.
Preparai le valige con tutti i miei vestiti, e uscii di casa alle 8:30 , avevo ancora tempo per fermarmi a fare colazione al bar sotto casa mia . Entrai dentro e presi un caffè e una brioche , quando uscii vidi l'orologio che segnava le 8:45 , quindi presi un taxi e andai alla stazione . Alle 9:00 precise arrivò il treno e io mi imbarcai.
Verso le 15:00 il treno si fermò alla stazione di Roma , scesi e andai a pranzare al McDonalds, fuori dalla stazione c'era mio padre che mi aspettava per riportarmi a casa , ero felicissimo di rivederlo dopo tutto questo tempo , così li andai incontro abbracciandolo e lui ricambiò,lo sentii piangere ma feci finta di niente e salii in macchina . Per quasi 20 minuti non parlammo durante il viaggio, finché mio padre spezzò quel totale momento di imbarazzo dicendo ciò che tutte le persone che non si vedono da molto tempo vorrebbero sentirsi dire
"Mi sei mancato", a quelle parole una lacrima mi scivolò sul viso , ma mi girai verso il finestrino per non farlo vedere, non ero mai stato tanto felice nel rivederlo.
Dopo circa 40 minuti arrivammo a Latina , e a casa , appena arrivati scendemmo dalla macchina, ma quando realizzai di trovarmi davanti al portone di casa cominciai ad agitarmi , perché non sapevo a come avrebbe reagito mia madre nel vedermi dopo così tanto tempo , tante domande mi giravano in testa , "come la prenderà?","sarà felice nel rivedermi?", "mi accetterà di nuovo in casa sua?"ma quando mio padre aprì la porta tutte le mie insicurezze e domande svanirono dopo che mia madre mi venne incontro abbracciandomi e piangendo dalla felicità.
Quando si staccò da me mi guardò negli occhi e mi disse :
-"Ti prego non andartene più " io annuì con la testa e lei mi strinse ancora più forte,avevo detto la verità non me ne sarei mai più andato.
------------------------------------------------------------
Questo é il mio primo capitolo spero vi piaccia❤

IL SOLE ESISTE PER TUTTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora