Rita's pov
Quella mattina faceva molto caldo ed ero bloccata nel traffico, lo ero da un ora e mezza e la situazione non sembrava volesse migliorare. Sarei sicuramente arrivata in ritardo e oggi non me lo potevo permettere perché, era il mio primo giorno di lavoro sulla stagione nuova. Dana e Julia non mi avevano raccomandato altro che venire presto, io e Katie avremmo anche dovuto fare una specie di intervista con Gregg.
A un certo punto il telefono iniziò a squillare, decisi di non rispondere, non mi andava di sentirmi una lavata di capo mentre ero bloccata nel traffico, la situazione era snervante.
Il telefono suonò circa un centinaio di volte e alla fine decisi di rispondere per la disperazione. Preso il telefono dalla borsa e lessi il nome sullo schermo: Gregg.
"Gregg sto arrivando, sono bloccata nel traffico ma tra un quarto d'ora dovrei essere li."
"Buon giorno anche a te Rita."
"Katie? Perché mi stai chiamando col telefono di Gregg?"dissi ricontrollando il nome sullo schermo del cellulare.
"Ti ho provato a chiamare non so quante volte col mio, a un certo punto l' ho poggiato per mangiare qualcosa ma non ricordo dove.Non lo riusciamo a trovare perché è in modalità silenziosa."
"Non so quante volte ti ho detto di tenerlo col volume, sei incredibile!"
"Disse colei che non risponde al telefono.... comuque ti consiglio di darti una mossa Dana e Julia non so quanto altro tempo aspetteranno."
"Grazie, sono quasi arrivata, ci sentiamo tra poco."
"A tra poco."Katie's pov
"Grazie Gregg, fra un quarto d'ora è qui e possiamo iniziare" dissi al ragazzo porgendogli il cellulare che mi aveva prestato.
"Ha chiesto di me?"
"No, mi ha chiesto solo perché stessi usando il tuo telefono."
Mi guardò con un'aria un po' delusa, mi sembrò anche strana la sua domanda ma decisi di non pensarci.
"Gregg senti, tu hai già le domande del test che dovrai fare a me e a Rita."
"Sì, perché?"
"Volevo dargli un occhiata."
"No Katie, non sarebbe giusto deve essere il più naturale possibile e già so che vuoi fare qualche modifica nelle domande."
"Dai Gregg...."
"No Katie,ma non preoccuparti non sarò eccessivamente cattivo vedrai che ci divertiremo."
Detto ciò si allontanó ridendo lasciandomi con una curiosità tremenda.
Ma quanto tempo ci metteva Rita ad arrivare? Non ne potevo più di aspettarla .